• 0 commenti
  • 15/05/2023 14:05

Bianchi (Noi Badia e Marginone) “ Pochi due giorni l’apertura della posta di Badia Pozzeveri”.


IL consigliere intende presentare un’interrogazione al sindaco D’Ambrosio

 

Nella prossima seduta del consiglio comunale di Altopascio il consigliere comunale di Noi Badia e Marginone Luca Bianchi presenterà  un'interrogazione urgente al sindaco D’Ambrosio per rappresentare il disagio che vivono i cittadini di Badia Pozzeveri per ususfruire dei servizi dell'ufficio postale della frazione.

“L’apertura ridotta a soltanto due giorni alla settimana impedisce ai cittadini di Badia Pozzeveri di utilizzare questo ufficio in modo adeguato- spiega Luca Bianchi-  e li obbliga a spostarsi in altre sedi di servizio postale, situazione che diventa un problema complicato quando l’utente è anziano e magari privo di un mezzo di spostamento autonomo.  

Negli anni passati l'ufficio postale stava al servizio dei cittadini tutti i giorni con all'interno due impiegati. Molte persone mi hanno fatto presente questo problema  e quindi porterò ufficialmente all’attenzione dell’amministrazione comunale la notizia di questo disservizio, augurandomi che  la giunta comunale di Altopascio si adoperi con celerità affinchè la piena apertura  venga ristabilita al più presto”. 

Gli altri post della sezione