• 0 commenti
  • 13/05/2023 14:09

Corvo Fc vince i playoff del campionato a sette Aics-Asi al Circolo El Nino della SS Annunziata di Lucca .

 Battuto in finale la Dinamo S.Anna

 

Al termine di una finale molto combattuta, nonostante il risultato farebbe pensare il contrario, il Corvo Fc regola la Dinamo S.Anna nella finale playoff e si aggiudica con pieno merito il campionato a sette del circolo El Nino alla Ss Annunziata di Lucca, gestito con grande equilibrio e competenza dall’ex calciatore professionista Massimiliano Pisciotta, grazie anche all’assistenza dei due enti di promozione sportiva Asi e Aics.

E’ finita 6-0, al termine di una gara ben diretta da Ciucci, e con questa vittoria il Corvo Fc corona una stagione finita in crescendo, visto che nella regular season, specialmente nella fase iniziale, sono state diverse le sconfitte. La squadra è esplosa nei playoff : nella prima fase tutte vittorie e un solo pareggio, poi la semifinale con Clubber Lang e la finale ricordata in precedenza.

Ora ci sono le finali provinciali incrociate, dove Corvo Fc potrà dire la sua in una competizione sempre più difficile.

Questi i protagonisti di questa importante affermazione : Giacomo Motroni, Sebastiano Carrara, Gabriele Giusti, Nicola Giannotti, Gabriele Giannotti,  Filippo del Grande, Luca Meini, Massimiliano Paluzzi, Marco Grossi,  Filippo Motroni, Marco Bertocchini ,Gabriele Vanni e Lorenzo Zoppi. Dirigente Marco Meschi. 

Gli altri post della sezione

Derthona – Bcl

 Ancora una trasferta p ...