• 3 commenti
  • 12/05/2023 13:47

Nuovo bando per la Casermetta San Salvatore

Altra pezza che questa amministrazione ha messo al fallimento della gestione Tambellini. Rescisso il contratto per la gestione della casa del boia, museo della francigena e della casermetta San Salvatore . Mi chiedo Battistini J. Quando critica gli altri che mai guarda nel proprio orticello. L'amministrazione è indubbiamente lenta per le aspettative create ma sta andando avanti cercando di rimettere in sesto quello che la precedente amministrazione ha lasciato, il vuoto o il nulla. E non ho Votato Pardini ma ci vuole onestà.

I commenti

Con tutte quelle telecamere d'intorno nessuno andrebbe in una discoteca posta lì. Il bello di una discoteca è che puoi bere e fare il matto, se alla prima cazzata vieni multato nessuno si sentirà rilassato e la gente andrà altrove. Le regole dovrebbero essere come il parcheggio, 8-20, ma poi occorre lasciarsi andare (il ché non autorizza a disturbare i residenti, sia chiaro).

anonimo - 13/05/2023 12:31

Ci faranno la famosa discoteca. Spero la facciano anche nell'ennesimo non museo aperto a Lucca negli ultimi trent'anni di anticultura. Intendo la Casa del Boia.

anonimo - 13/05/2023 01:10

Scommetto chi ci andrà (qualche festa l'ha già fatta da quelle parti).....però meglio li che in centro

anonimo - 12/05/2023 17:26

Gli altri post della sezione

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...