Lucca cestelli rifiuti
Chi li deve pulire questi ...

Solo a Lucca anni fa si fece retromarcia sul tema dopo la segnalazione di una associazione di categoria dellaPolizia .
Sarebbe invece molto interessante, e porrebbe fine anche alle polemiche, se sponsor ( magari i vivai stessi del comune ) provvedessero alla manutenzione delle aree verdi, dei giardini e delle rotonde.
Soluzione economica che tante città mettono in atto con successo.
Paolo
Ma perche ? La croce verde ha pagato per sistemare quella aiuola ? A me sembra che era cosi gia' da prima, a parte quelle 4 piantine intorno alla scritta che valgono MOLTO MOLTO meno della pubblicita' che si sono fatti.
Anonimo - 13/05/2023 19:55
Beh far pagare e privato che così sono obbligati anche ad un calendario toglierebbe beghe è responsabilità all Pa e all assessore di turno .
Vedi episodi recenti
Quasi comica questa 'costante'. La serie 'armiamoci e partite'!
In diversi campi della società italiana, trovate immancabilmente quello con la 'soluzione', con unico determinante difetto che decide l'essere o il non essere.
Lo devono fare ALTRI!
Che commedia! Che commedia!
I vivaisti a Lucca son rimasti in due e non hanno voglia di spender soldi.
anonimo - 12/05/2023 04:38Chi li deve pulire questi ...
Quando l’esketamina sp ...
Per la rivista Elle Decor ...
chi deve pulire chi deve m ...
C’è una sensazione semp ...
Il Natale oggi sembra più ...
Mi interrogavo sul ruolo f ...
Passaggio di consegne: G ...
DONNE E STEM NEL CORSO DEL ...
Progetto LU.ME. Lucca Meta ...
Annuntio vobis gaudium mag ...
L’apprezzamento di Cna ...
Il nuovo soggetto, ...
Ci vorrebbe una squadra co ...
Mentre si avvicina la da ...
Nel cartello qui in foto l ...
Visto che se ne parla orma ...
Prosegue la collaborazione ...
Lucca è come questa sedia ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...
ieri ai Macelli gente che ...