• 0 commenti
  • 08/05/2023 19:44

Idea Pieroni torna alla misura 1.84 nel salto in alto al Meeting di Pietrasanta

LUCCA – La misura di 1.84 che segna il gran ritorno di Idea Pieroni è la notizia di maggior rilievo di un fine settimana già ricco di ottimi risultati per la Virtus Lucca. La saltatrice barghigiana, la cui guida tecnica è stata di recente affidata a Luca Rapè, si aggiudica la gara di salto in alto nel Meeting Assoluto salti e lanci di Pietrasanta al termine di una prova esaltante in cui ha tentato anche l’attacco al 1.87.

Ottimo bronzo per Cecilia Naldi nel salto in lungo (5.41) e buona prova per Matilde Balducci (4.85); tra gli Allievi, secondo gradino del podio nel peso per Martino Risigari con 10.19 mentre nel martello, bronzo per Sauro Fanucchi (46.17) e quinto posto per Stefano Benassini. 

A Pistoia, nella gara valida per il Cds, eccellente bronzo per Sara Isola nel giavellotto Allieve con la misura di 20.64; quarto posto per Walid Hallami nel disco Juniores (25.96). 

Nei 400 metri buona prestazione di Clarice Gigli (1.02.02) e secondo posto per la staffetta femminile 4x400 composta da Giulia Sabò, Adriana Vannucci, Marina Senesi e Carolina Fraquelli.

Atleti biancocelesti protagonisti infine anche all’ottava edizione della Lucca Half Marathon con Filippo Ceccarelli (1.20.15), Juri Zanni, terzo di categoria (1.20.17) e Samuele Fanucchi (1.23.08) che hanno corso sullo splendido percorso cittadino del tradizionale appuntamento organizzato da Lucca Marathon a cui la Virtus non ha fatto mancare il proprio sostegno in ambito organizzativo in nome della sinergia tra realtà sportive del territorio che hanno a cuore la crescita e lo sviluppo dell’intero movimento.  

Gli altri post della sezione

Derthona – Bcl

 Ancora una trasferta p ...