• 2 commenti
  • 05/05/2023 10:03

Consani e Bianchi capaci...e competenti?

Il cambio passo non c'è stato. Solo più o meno cavolate e poco più Glutton e t-riciclo sono una barzelletta. Come lo è stato l'avviso lasciato sulle auto per la pulizia delle strade ( sono più di due anni che c'è lo spazzamento e bisogna ancora avvisare ) e purtroppo ancora oggi avviene che non può avvenire per la sosta delle auto: le contravvenzioni sono roba sporadica ( andate a vedere cosa succede in altre città. Il centro storico in certe ore della giornata è un immondezzaio per non dire dei rifiuti a terra nei parcheggi. Agli operatori di sistema ambiente mancano le scope e non certo una bicciletta a pedalata assistita. Consani e Bianchi se non sono capaci di cambiare questo andazzo dopo 10 anni di amministrazione Tambellini _ Raspini allora è bene tornino a fare altro. O Si cambia o si cambia. Pardini sveglia.

I commenti

Il magazzino dove lavoro è così pulito che per terra ci potresti mangiare. E lo teniamo pulito noi a suon di scopa e cencio con prodotti così potenti che oltre ai germi ammazzerebbero nazisti e pure gli xenomorfi del film Alien. E stando a ciò che si dice, gli addetti di SA guadagnano più di noi. Si badi, amo così tanto il posto dove lavoro (per correttezza professionale non rivelerò quale sia) che non andrei via nemmeno se mi offrissero il doppio altrove, ma era per dire che siamo una vagonata, letteralmente da ogni parte del mondo, servono 4-5 lingue lì dentro per capirci tutti, ma ogni singola regola e linea guida viene rispettata come il Vangelo.

Basta assumere gente che ha voglia di lavorare. Non conosco impiegati di SA quindi non posso giudicarli, ma ecco, ci sono tanti posti dove persone volenterose ci vanno giù di scopa, e ci vanno giù così forte che dopo ti ci puoi specchiare.

Anonimo - 06/05/2023 15:29

Perché non prova Lei a convincere i dipendenti di Sistema Ambiente a raccattare con la scopa in mano?!?! Provi un po' a fare una trattativa con i sindacati. Poi mi farà sapere. Mi vien da ride.

Anonimo - 06/05/2023 00:53

Gli altri post della sezione

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...

Chi paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Chi rompe paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Piazza dei servi

l’indegno Stato di Piazz ...

Quanto dureranno ?

Io li vedo già per terra ...

Ci vuole volontà !

Classico esempio del se si ...

Parcheggio anarchico

@Anonimik "Hanno fatti tut ...