• 3 commenti
  • 04/05/2023 09:10

Aria di cambiamento

Aria di cambiamento . Trovo solo un po’ imbarazzante che l’ex ass. Raspini si lamenti e metta in evidenza ritardi e cose che ricadono e sono ricadute sulla sua amministrazione per anni e pretendere che l’amministrazione le sistemi in un anno.. Nemmeno conosce i tempi degli appalti l’ex assessore ?

I commenti

A vedere foto, viene in mente quella con uno di 'quelli' che prima delle elezioni s'è fatto fotografare su una strada chiusa per buche....
Andate a vedere quella strada adesso!
Chissà ogni mattina cosa osservano nello specchio!
Probabilmente è colpa della Raggi.
Che commedia! Che commedia!
Ahr! Ahr! Ahr!

... - 04/05/2023 15:04

Secondo me, oggi in Italia, sono in tantissimi i borderline, a tantissimi dei quali si può applicare l'Articolo 661 Codice Penale:
Abuso della credulità popolare.
Inoltre, almeno la metà degli elettori, e sono buono a dire metà, sono borderline rispetto ad un articolo che sicuramente non esiste, ma assomiglierebbe molto all'Atrticolo 712 Codice Penale: incauto acquisto, oppure l'altro del Codice della Strada che tratta però solo di veicoli, Articolo 116 incauto affidamento.
Comunque oh, siamo in un Paese 'libero', oggi è assai trendy, ne ho sentito diversi 'avrò pur diritto di sbagliare!'.
Incredibile che si caschi sempre dopo dalle nuvole!
Guardi che col sistema che vi ritrovate in Parlamento, ma anche e specialmente nei Consigli Comunali, è pura e semplice fortuna e CASO che ci caschi uno (numero UNO) chiamiamolo spassionato 'filantropo' che ama svisceratamente la 'cosa pubblica'.
Consiglio: Lei si deve metter lì dove stanno ad osservarli, con spirito aperto, escludendo egocentrismi, ideologie varie, affari personali, teorie dei massimi sistemi &C.
Come se Lei fosse un termometro che misura la febbre.
Quello....(come nota, quelli al mercurio sono i più onesti anche se non vengono più usati perchè il mercurio inquina ed è tossico, se si rompe il termometro di vetro) 'misura la febbre'!
Che le devo dì?!
Auguri! (Per le prossime elezioni).

... - 04/05/2023 12:29

In effetti qualche segno di cambiamento lo si vede. Timido ma c'è. Probabilmente bisognerà anche tener conto dei tempi tecnici. Quel che è sicuro è che la giunta precedente, saldamente insediata per 10 anni consecutivi, ha lasciato dietro di sé una scia di problemi seri, e una città praticamente abbandonata a se stessa. Ci vorrà comunque molto tempo per riparare i danni prodotti dalla "cricca" Tambellini, ammesso che la giunta attuale ne abbia la volontà e la capacità.

anonimo - 04/05/2023 10:51

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...