• 3 commenti
  • 29/04/2023 09:10

Esiste un comandante della polizia municipale a Lucca?

È anni, un decennio, che questa storia della sosta selvaggia a Porta San Pietro va avanti. Ma esiste una dirigente, un comandante della polizia municipale, può prendere una retribuzione annua compenso per gli obiettivi raggiunti, capace di porre fine a questa presa in giro. Una farfalla

I commenti

Esiste un solo capo il Barsanti

Ezra - 30/04/2023 10:02

Mamma mia che ossessione clamorosa e profondissima!!!!!! Oh Pardo, ni ce li metti un par di pisciacani?!?!?!? Dai Pardo, fallo per noi!! Mettini un par di pisciacani lì drent' alla Porta; piazzeli ben e 'un ci potran più parcheggià!

anonimo - 30/04/2023 01:50

Io per venire in città lascio sempre la macchina a un parcheggio a pagamento fuori porta , e la cifra non è economica mi faccio la mia passeggiata che se piove non è tanto piacevole. Ho ridotto notevolmente le mie uscite per la città a causa dei prezzi dei parcheggi troppo costosi.Poi invece vedo macchine parcheggiate sui marciapiedi, in divieto di sosta , in particolare lungo la discesa dalle mura di San Frediano fuori dagli spazi consentiti, fuori dalle porte di ingresso alla città.ecc.Mi chiedo ,ma i vigili dove sono? In compenso i vigili ausiliari girano tra le macchine dei parcheggi per multare chi lascia la macchina appena dieci minuti in più rispetto alla quota pagata. Come al solito i furbetti hanno sempre la meglio. Viva Lucca e le sue contraddizioni.


Anonimo - 29/04/2023 21:45

Gli altri post della sezione

Garby Corso Garibaldi.

Abbandono quotidiano di ri ...

Anarchia

Dentro porta Porta San Jac ...

sopraintedono

Porta lucchese del XVI sec ...

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...