Dopo la vittoriosa passeggiata di Elly Schlein e compagnucci a Budapest
Dopo la vittoriosa passegg ...
Nell'ambito della rassegna teatrale Anspi Saltocchio 2023, organizzata dal Circolo Anspi di Saltocchio in collaborazione con la compagnia teatrale In Dolce Compagnia e dedicata alle compagnie teatrali amatoriali, Sabato 22 aprile 2023 alle ore 21.15 al teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio (LU), la compagnia teatrale "Gli Sciagattati" di Livorno metterà in scena la divertente commedia in vernacolo livornese "Per ir bene di famillia". L'ingresso è libero.
La rassegna teatrale continuerà il 30 aprile 2023 con il musical "Caino e Abele" messo in scena dalla compagnia teatrale "Giocolieri delle Stelle" di Viareggio.
Tutti gli spettacoli si terranno presso il teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio (LU) con inizio alle 21.15. L'ingresso a tutti gli spettacoli è libero.
Alleghiamo la locandina dello spettacolo che potrebbe essere utile per la pubblicazione e i nostri contatti di riferimento qualora aveste bisogno di ulteriori notizie.
Ringraziandovi anticipatamente, porgiamo cordiali saluti,
Andrea Breschi
Circolo ANSPI di Saltocchio (LU)
Compagnia teatrale IN DOLCE COMPAGNIA
Telefono: 334-65812
Mail: andreabreschi64@gmail.com
Pagina Facebook: In Dolce Compagnia
Canale Youtube: In Dolce Compagnia
Dopo la vittoriosa passegg ...
Al via le not ...
Leggo sull'altra testata o ...
Il Coordinamento Nazion ...
Io non lo ricordo devo cer ...
I vigili del fuoco del com ...
Oggi a Lucca, appena fuori ...
"La storia nostra è sto ...
Fuori da NATO e UE: serve ...
Lucca, 28 giugno 2025 – ...
Beatrice Venezi: la “Bac ...
REFERENDUM CONSULTIVO N ...
‘I Centri al Centro’: ...
Festival del Bosco, l'ulti ...
Il Coordinamento lucchese ...
Durante l'amministrazione ...
MURABILIA 2025Il tema del ...
Ci vorrebbe una squadra an ...
Gruppi WhatsApp tra colleg ...
In occasione della Giornat ...