• 0 commenti
  • 14/04/2023 15:59

AI CAMPINI DI SAN PIETRO A VICO TORNA LA FESTA DELLO SPORT

Domenica 16 aprile a partire dalle 15 in via dell’Acquacalda, dietro la chiesa
AI CAMPINI DI SAN PIETRO A VICO TORNA LA FESTA DELLO SPORT
L’iniziativa segna l’apertura stagionale degli impianti sportivi e dello spazio giochi per i bambini



Dopo il successo dello scorso anno, domenica 16 aprile, all’impianto sportivo “I Campini” di San Pietro a Vico (dietro la chiesa parrocchiale) si terrà la seconda edizione della Festa dello Sport, organizzata dal circolo Anspi Vivere San Pietro a Vico, in collaborazione con Estalandia, la scuola estiva che qui ha sede.

A partire dalle 15, tante le associazioni e gli sport da conoscere e da provare: il baseball con la DRK Sport di Capannori, le arti marziali con la Samurai Karate, il basket con Le Mura Spring, la scherma con l’Associazione Oreste Politi e i giochi di strada di una volta con l’Associazione Libertas. Una festa all’insegna anche dell’inclusione con gli atleti dell’Allegra Brigata Special Olympics che si esibiranno e sfideranno i presenti a bocce e ping-pong. Non mancherà il calcio, con la presenza dell’ex giocatore di serie A Giovanni Toschi. I ragazzi presenti verranno coinvolti poi in mini partite da 10/15 minuti e ci sarà anche l’appassionante gara di calci di rigore, alle 16:30.

Sarà un pomeriggio di festa per le famiglie che segna l’apertura stagionale della struttura. Da lunedì 17 aprile, infatti, i Campini saranno aperti tutti i pomeriggi, dalle 15 alle 18:30. Gli impianti restano chiusi la domenica.

Per ulteriori informazioni sulla Festa dello Sport, consultare le pagine di Estalandia su Facebook e Instagram o chiamare il numero 338 9584025.

Gli altri post della sezione

25 aprile

Il 25 aprile è giusto ric ...

Mostra di dinosauri

E' in arrivo nella città ...

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...

Chi paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Chi rompe paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Piazza dei servi

l’indegno Stato di Piazz ...

Quanto dureranno ?

Io li vedo già per terra ...

Ci vuole volontà !

Classico esempio del se si ...