Museo del Risorgimento di Lucca, Zucconi: “Le istituzioni intervengano per salvarlo”
Lucca - «Sul Museo del ...

Inutile. Menesini nel suo duplice ruolo di Presidente delle Provincia di Lucca e Sindaco di Capannori è ed è stato un freno per la mobilità lucchese. Come può una persona essere nel suo duplice ruoto essere capace di dialogare con se stesso con interessi quantomeno non coincidenti per forza e comunque.
Alle prossime elezioni si tenga presente questo. Venga eletto presidente un Sindaco che non si trovi in questa situazione di conflitto di interesse.
Nel mentre non si può sempre che auspicare le dimissioni di Menesini.
Opportunità e non solo .
Si torni all'elezione diretta. Si abolisca la legge Delrio. SI torni alla lettera della Costituzione, la quale dice con chiarezza che le province sono gli enti di governo di area vasta. Ci rendiamo conto che le aree vaste inventate dalla regione toscana (minuscola messa a proposito) sono incostituzionali?!?!?
anonimo - 15/04/2023 01:21Lucca - «Sul Museo del ...
Giuseppe Conte, su Repubbl ...
Purtroppo mi capita spesso ...
Azione Lucca stigmatizza l ...
Diesel oltre i 2 euro! Il ...
Nel giorno dell'indipenden ...
Imposta patrimoniale sui g ...
Lucca. Pubblico condotto l ...
di ELVIO CECCHINIAlcune co ...
Riqualifichiamo lo stadio ...
FOGNATURE A NOZZANO, AL ...
ma che fascio !!!! In u ...
Quando si verifica un diss ...
Editoriale di Marco Travag ...
Parole che fanno rumore. ...
Grandissima partecipazione ...
Pizza per Cuba: una serata ...
Antonio PolitofacebookNell ...
In un'intervista del 2019 ...
di Marco Taradashhttps://w ...
Più leggo queste vicende, ...