Scendiamo in campo per una Lucca diversa. Un progetto dal basso in vista delle Elezioni Comunali del 2027.
Scendiamo in campo per una ...

Inutile. Menesini nel suo duplice ruolo di Presidente delle Provincia di Lucca e Sindaco di Capannori è ed è stato un freno per la mobilità lucchese. Come può una persona essere nel suo duplice ruoto essere capace di dialogare con se stesso con interessi quantomeno non coincidenti per forza e comunque.
Alle prossime elezioni si tenga presente questo. Venga eletto presidente un Sindaco che non si trovi in questa situazione di conflitto di interesse.
Nel mentre non si può sempre che auspicare le dimissioni di Menesini.
Opportunità e non solo .
Si torni all'elezione diretta. Si abolisca la legge Delrio. SI torni alla lettera della Costituzione, la quale dice con chiarezza che le province sono gli enti di governo di area vasta. Ci rendiamo conto che le aree vaste inventate dalla regione toscana (minuscola messa a proposito) sono incostituzionali?!?!?
anonimo - 15/04/2023 01:21Scendiamo in campo per una ...
Fantozzi (FDI)" I numeri d ...
Dopo la Salis anche la sin ...
Ormai la politica è socia ...
Dott. Pardini, la comprens ...
Buonasera,vi inoltro le ...
Verso le elezioni del 2027 ...
Rendiconto 2025, Martini ...
Sanità, Zucconi (Fratelli ...
INCENDIO SUI MONTI PISANI ...
Festival L’Augusta, acco ...
Il rendiconto 2025 si chiu ...
Questa mattina il sindaco ...
40 milioni di investimenti ...
Gioventù Nazionale (GN) - ...
Per una Lucca giusta, equa ...
La partita sul servizio id ...
Fratelli d’Italia a Lucc ...
Ponte Sant’Ansano, Carni ...
E se Del Ghingaro si candi ...