• 1 commenti
  • 14/04/2023 07:30

"Lucca Curiosa", festival "Lucca In-Corti"

“Lucca Curiosa” vi invita a “Lucca In-Corti”


Dopo più di 3 anni di attività l’associazione “Lucca Curiosa” propone un incontro con il suo pubblico di appassionati della città e dintorni, tra gli altri, sarà presentato in anteprima un video sul nostro Orto Botanico, dove abbiamo cercato di condensare in pochi minuti le curiosità e le emozioni che ci da questo angolo di natura.

L’Evento festival del Corto a Lucca si terrà presso la Casermetta San Regolo sulle mura urbane di Lucca, con inizio alle 16,30 di sabato, 15 aprile 2023, con ingresso libero ed il Patrocinio del Comune di Lucca e dell’Orto Botanico di Lucca.

Pescucci Paolo ed Alberto Micarelli dell’Associazione “Lucca Curiosa” presenteranno anche una selezione tra gli oltre 160 video già prodotti su aspetti e curiosità di Lucca e del suo territorio, aperti ad un confronto con i cittadini presenti sui temi trattati e su altri riguardanti la nostra bella città.

Video che spaziano, da luoghi misteriosi legati ai Templari, come a luoghi di difficile visita come la Certosa di Farneta, ma anche la Casa Santa, l’archivio vescovile, i celebri negozi del centro città.

Nell'occasione avremo modo di dialogare col pubblico per raccogliere impressioni e critiche che potranno migliorare il nostro lavoro ed avere un contatto diretto con il nostro pubblico sinora virtuale.

Un grazie anticipato per la partecipazione.

I commenti

Verrò

anonimo - 14/04/2023 09:51

Gli altri post della sezione

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...