Referendum ..abbiate il tempo di informarvi davvero
Andremo al referendum sull ...

Gli scatolotti, sono solo una foglia di fico, per far vedere che 'fanno qualcosa'.
Servono ai borderline, serve a quelli che fanno cinque euro di benzina, lo zoccolo duro (di quelli ho potuto rimirarli scientificamente), allo scatolotto gli fa marameo, per loro è necessario reale ed effettivo ritiro patente e sequestro del mezzo e confisca automatica, anche se non di proprietà, quelli che usano auto aziendali con l'andazzo ci navigano.
Comunque, visto l'andazzo,
per i morituri
una prece.
Gli autovelox sono un deterrente. Disgustoso, ma efficace. Credo quindi che metterli sia stato un bene. Credo. Io li odio ma capisco perché vengono messi.
anonimo - 12/04/2023 19:45
Sono un vandalo e mi sono rotto! Ma perché non ve la prendete con gli alani, gli ostrogoti, i gepidi, gli unni, i norreni, i sassoni, i baiuvari!??!?! Noi vandali non abbiamo fatto nulla di male rispetto ad altri barbari!!!
anonimo - 12/04/2023 00:34
Un agente becca 2000 Eu al mese. Netti. Dal che si deduce che, con tredicesima e quattordicesima, prende Eu 28.000 netti all'anno. Considerato che il Comune deve pagare anche le spese previdenziali, malattie, infortuni, tasse, ecc. il suo agente costerebbe circa 40.000 Eu l'anno. Se l'agente restasse in servizio per 20 anni, la spesa prevedibile sarebbe di Eu 800.000. Direi che il costo degli autovelox non è comparabile a quello dell'agente. No alle forze del male!!!! Abolire i vigili urbani è un dovere!!!!!
anonimo - 12/04/2023 00:32
Poi poi, mi ribolle!
Sulla base di quello che 'rischia' in Italia un qualsiasi 'vandalo', senza offesa all'antico popolo che non ci incastra nulla con questi,
su tale base,
ogni mattina uscendo di casa, mi aspetterei un tappeto rosso di fronte alla porta, sempre pulito asciutto anche quando piove e rosso fiammante.
Purtroppo, come sta l'andazzo, mai visto alcun tappeto rosso di fronte alla mì porta!
Visto che di fatto è difficile che li becchino,
a rigore dovrebbe esistere la regola probabilistica.
ALZARE LA POSTA,
per fargli "vincere" un bel "JACKPOT".
Ma ormai è noto,
abitiamo lo Stivale!
Io ormai sono classificato come consumatore difettoso,
indi per cui,
contenti voi!
Andremo al referendum sull ...
Alcuni anni fa un gruppo d ...
Come mai il Pd di Lucca no ...
Andreotti (Sportello so ...
“Il disordi ...
In un lungo post il sindac ...
ASSI VIARI – LUCCA ULTIM ...
Dopo il Consiglio di sta ...
Ho letto sulla stam ...
Dopo un incontro con i cit ...
Apprendiamo dalla stampa ...
Mentre il comune di Lucca ...
Fibra e aree interne: ri ...
Che spettacolo deprimente! ...
Il parco delle Apuane e il ...
Daniele Bianucci attacca l ...
Il Coordinamento Nazion ...
Negli ultimi mesi il termi ...
Lucca, 31 gennaio — Il ...