• 1 commenti
  • 07/04/2023 08:43

Nuovo ponte sul fiume Serchio: impegni assunti

Una conferenza stampa molto importante, quella svoltasi il giorno 5 aprile alle ore 11 ai campi sportivi lungo fiume a Mnte S.Quirico, perchè sono assunti precisi impegni da parte dei rappresentanti degli Enti che sono direttamente coinvolti nella realizzazione del NUOVO PONTE SU FIUME SERCHIO a Monte S.Quirico.
Dopo una lunga serie di estenuanti sollecitazioni espresse con perspicace sagacia - nel corso di mol ti anni - da parte di cittadini e di comitati, oggi dobbiamo ringraziare la Regione (Baccelli Stefano), la Provincia (Menesini Luca, Lazzari Francesca e Saletti Pierluigi) e la Fincantieri Infrastructure Spa (Agolzer Arturo).
Rimaniamo in attesa dell'estate del 2024 per l'inaugurazione ufficiale dell'opera definitivamente completata, collaudata e funzionante ma nel frattempo non mancherà certamente di esprimere l'attenzione vigile da parte dei cittadini sulle varie fasi dei lavori.   

Giuseppe Nardi

I commenti

Sempre che venga fatto ( se non vedo non credo ) sarà un’opera inutile se non si creeranno le tangenziali progettate e promesse un secolo fa

anonimo - 08/04/2023 11:15

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...