• 2 commenti
  • 01/04/2023 18:38

SISTEMA AMBIENTE: IN CENTRO STORICO È ARRIVATO IL T-RICICLO

Il mezzo ecologico e silenzioso che arriva ovunque 


Lucca, 1° aprile 2023 – In centro storico è arrivato il T-Riciclo: il nuovo mezzo ecologico raccogli-tutto che garantirà ancora più pulizia e decoro nelle strade e nelle piazze dentro le Mura ha iniziato la sua attività oggi, sabato 1° aprile. In particolare, è stato visto in azione in piazza Napoleone e piazza San Martino. 

L’utilizzo del T-Riciclo, brandizzato con colori vivaci e fortemente voluto da Sistema Ambiente e dall’amministrazione comunale, rappresenta un ulteriore tassello utile per potenziare la pulizia del centro storico. Il mezzo, infatti, può raggiungere anche i punti più stretti dove il porter (il veicolo motorizzato più piccolo attualmente in dotazione all’azienda) non riesce ad arrivare.

Per informazioni e segnalazioni: infoa@sistemaambientelucca.it; solo messaggi WhatsApp: 3336126757 sette giorni su sette dalle 8 alle 20; call center: 0583.33211.

I commenti

Lo avevo visto in India

ANONIMO - 03/04/2023 14:59

Molto pittoresco, molto typically Italian! Molto fotografato dai turisti che chiedono di farci fare un giro sopra ai bambini. Quando poi scoprono che l'amministrazione comunale la prende sul serio e ci vuole raccogliere i rifiuti, fanno delle grandissime risate: questi italiani!!!

Anonimo - 01/04/2023 20:32

Gli altri post della sezione

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

Perché a Lucca no ?

e poi ti trovi a girare pe ...