31.546 euro per affittare il Balilla per un mese e mezzo!!
Il Comitato Vivere il Cent ...
Queste sono le foto del tratto di spalti sotto la piattaforma S.Frediano- nel 2017 lo pulirono usando un escavatore e rovinato il fondo e le spallette. Oggi il fondo ha ancora molte delle pietre che erano state messe per far scorrere l'acqua tra il 1550 e il 1650.ed è una raccolta di pattume e l'acqua non scorre più..Una foto è del canale pubblico quando passa accanto al campo balilla sul quale galleggia di tutto. però gli ecologisti stanno bene lontani da questi tratti.
Gianna Traverso Coli
A volte battibecco (civilmente) con Gianna Traverso Coli, ma i temi che ella pone in materia dei fossi degli spalti sono condivisibili. I fossi andrebbero riprofilati in modo corretto e ovviamente liberati da piante palustri (che sul lato Est e Sud - Est ci sono ancora) e tenuti ben falciati.
Anonimo - 30/03/2023 01:22per maggiori informazioni sul disastro fatto, chidere alle fione che c'erano all'epoca... e che hanno disastrato la città
Pinco Pallino - 29/03/2023 15:37Il Comitato Vivere il Cent ...
IL DISPACCIO la voce dell ...
Approvata in Consiglio reg ...
Quel coso a tre ruote è t ...
Ormai prossimi al ponte de ...
Pattume e erba alta ! Ma ...
Italia Liberale Popolare T ...
Mercanti (Partito Democr ...
Le aspettative erano alte ...
Sarebbe curioso saper per ...
Con le vittorie di Pisa, S ...
La leader del Partit ...
A livello nazionale come i ...
Dopo anni e anni si ricord ...
Assistente sociale aggredi ...
L’ironia dell’ispettor ...
Come è noto il sistem ...
Più che essere d'accordo ...
Oggi, sabato 27 maggio, vi ...