• 2 commenti
  • 28/03/2023 13:28

Tutto il mondo è paese

Innanzi tutto mi dichiaro obbiettivo dal punto di vista politico. Poi ricordo al consigliere di FDI che le stesse cose che ha fatto Giani alle Spianare, le avete fatte voi a Lucca quando avete presenziato e presieduto alla inaugurazione della PASSERELLA COPERTA a S. Concordio, voluta e interamente costruita dalla precedente amministrazione e alla quale in fase di progettazione e costruzione la vostra parte politica era stata pubblicamente e fortemente contraria. La coerenza sarebbe una buona cosa

I commenti

Erano pippe le urlate delle pasionarie contro la passerella coperta. Il centro destra ha provato ad usare tali pippe a suo vantaggio. Allo stesso modo sono ora pippe gli strepiti per l'erba falciata e il centro sinistra fa quello che a suo tempo ha fatto il centro destra. Non parliamo poi delle pippe sulla Manifattura. Tutti i comitati urlanti sono bravi a strepitare, ma tutte le volte che provano a fare una lista alle elezioni prendono lo zero virgola. I partiti però amano compiacere i pipperi sperando di raccattar voti. All'atto pratico il peso in voti di queste faccende è assai limitato.

anonimo - 29/03/2023 00:33

Se fossero coerenti adesso andrebbero anche a ripescare anche i discorsi della vendita della Manifattura, la regolarita' urbanistica della Coop a San Filippo, la mega tettoia di S.Concordio e cosi' via.
Tutte opere sulle quali avevano dichiarato battaglia in consiglio comunale sostenendo di avere prove che non erano state seguite procedure regolari.
Evidentemente adesso non gli conviene piu'.

Anonimo - 28/03/2023 18:52

Gli altri post della sezione

elezioni a Capannori

Volevo capire da osservato ...