Allestita un’aula di lettura alla Scuola Primaria di Castelnuovo: acquistati nuovi libri e arredi
L’Amministrazione Comuna ...
Altopascio, 28 marzo 2023 – Ultimo appuntamento della stagione di prosa 2022/2023 del teatro comunale “G. Puccini” di Altopascio, organizzata dall’amministrazione comunale insieme con Fondazione Toscana Spettacolo. Lunedì 3 aprile alle 21 l’attore Giampaolo Morelli porta in scena "101 scomode verità e 3 storie vere”, un monologo irriverente, scritto insieme a Gianluca Ansanelli, caustico, pungente sulle umane debolezze. Un compendio di tutti i tic, le manie, gli slanci e le ossessioni del vivere quotidiano, trattati come aforismi in grado di fotografare la realtà sotto una luce nuova o paradossale. Con tre piccole sorprese.
Morelli, volto noto del cinema e delle serie tv italiane, su tutte l’Ispettore Coliandro di Rai 2, sempre “maledettamente sincero”, racconta le scomode verità quali aforismi in grado di fotografare la realtà sotto una luce nuova o paradossale, altre volte invece le riflessioni si fanno più discorsive e articolate o magari intime e profonde: come nel caso delle tre storie personali citate nel titolo, ovvero tre aneddoti di vita vissuta che offrono al pubblico un ritratto inedito e confidenziale del noto attore.
Sul palco, accanto a Giampaolo Morelli, ci sarà anche il maestro d’orchestra Sergio Colicchio.
I biglietti potranno essere acquistati alla biglietteria del Cinema-Teatro (via Regina Margherita 17-19) nei tre giorni precedenti lo spettacolo. Per informazioni è possibile chiamare il Cinema Teatro Giacomo Puccini al numero 0583.216701 o la Biblioteca comunale “A.Carrara” al numero 0583.216280.
L’Amministrazione Comuna ...
Sabato 5 aprile: Festa del ...
Danze medievali, corteggi ...
Banca Identità e Memoria ...
Borgo a Mozzano, 28 mar ...
Il Comune di Castelnuovo ...
Il Consiglio Comunale di C ...
Roma, al Ministero dei Tra ...
Il Comuen di Lucca procede ...
Domenica 30 marzo ore 16: ...
Altopascio, 27 marz ...
BORGO A MOZZANO, 26 ma ...
“Il caso super-dirigente ...
“Artists”: Mostra f ...
Al via dopo Pasqua i lavor ...
Un giovane altopascese bri ...
Nella giornata di domeni ...
VIABILITÀ: DA MERCOLEDì ...