Arriva il jazz Una serata, due concerti jazz: giovedì 3 luglio a Villa Beatrice
Arriva il jazzUna serata ...
Altopascio, 28 marzo 2023 – Ultimo appuntamento della stagione di prosa 2022/2023 del teatro comunale “G. Puccini” di Altopascio, organizzata dall’amministrazione comunale insieme con Fondazione Toscana Spettacolo. Lunedì 3 aprile alle 21 l’attore Giampaolo Morelli porta in scena "101 scomode verità e 3 storie vere”, un monologo irriverente, scritto insieme a Gianluca Ansanelli, caustico, pungente sulle umane debolezze. Un compendio di tutti i tic, le manie, gli slanci e le ossessioni del vivere quotidiano, trattati come aforismi in grado di fotografare la realtà sotto una luce nuova o paradossale. Con tre piccole sorprese.
Morelli, volto noto del cinema e delle serie tv italiane, su tutte l’Ispettore Coliandro di Rai 2, sempre “maledettamente sincero”, racconta le scomode verità quali aforismi in grado di fotografare la realtà sotto una luce nuova o paradossale, altre volte invece le riflessioni si fanno più discorsive e articolate o magari intime e profonde: come nel caso delle tre storie personali citate nel titolo, ovvero tre aneddoti di vita vissuta che offrono al pubblico un ritratto inedito e confidenziale del noto attore.
Sul palco, accanto a Giampaolo Morelli, ci sarà anche il maestro d’orchestra Sergio Colicchio.
I biglietti potranno essere acquistati alla biglietteria del Cinema-Teatro (via Regina Margherita 17-19) nei tre giorni precedenti lo spettacolo. Per informazioni è possibile chiamare il Cinema Teatro Giacomo Puccini al numero 0583.216701 o la Biblioteca comunale “A.Carrara” al numero 0583.216280.
Arriva il jazzUna serata ...
A Porcari, nuovo ed intere ...
C’è tempo fino a luned ...
Una meritata standing ova ...
Carissime/iquest’anno no ...
Avviso Pubblico per aff ...
30 anni di Sagra del fungo ...
La musica risuona in ...
Legalità e pellegrinag ...
Venerdì 4 luglio 2025, a ...
Sabato 5 luglio, a partir ...
BORGO A MOZZANO, 27 ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
Domenica 29 giugno, in oc ...
Al via il festival Ma ...
Asilo nido di Borgonovo: f ...
BORGO A MOZZANO, 26 gi ...
A nome di Andrea Giannecch ...
Il Sindaco del Chiaro, con ...
STAZZEMA. Al via due lav ...
Domenica 29 giugno il Bel ...