• 0 commenti
  • 27/03/2023 15:08

Petrini (Fratelli d’Italia) : “A Gragnano e Lappato tante problematiche emerse dall’incontro con i cittadini”



Sono molte le lamentele che i cittadini di Gragnano e Lappato hanno espresso nei confronti del consigliere comunale Matteo Petrini e ad altri esponenti del circolo di Fratelli d’Italia di Capannori, Elisabetta Triggiani, Flavio Sodini e Mario Filippi. durante un incontro che si è svolto nei giorni scorsi

Una specie di discarica abusiva presente da anni nei pressi del cimitero comunale di Gragnano potrebbe essere contrastata se ci fossero delle telecamere posizionate nell’area.

Ci sono una serie di lavori iniziati e mai conclusi sempre nell’area cimiteriale che non rappresentano una bella immagine ma, soprattutto, sono pericolosi appunto perché non terminati e non messi in sicurezza.

Oltre a questo i cittadini segnalano le condizioni disastrose delle strade comunali, con buche piuttosto consistenti un po' ovunque, mentre c’è viva preoccupazione per la possibile chiusura dell’asilo di Lappato che creerebbe notevolissimi disagi alle famiglie della zona che usufruiscono del servizio.

La via Pesciatina, hanno detto i cittadini, deve essere più sicura perché oggi chi la percorre e chi vi abita di fronte non può stare tranquillo, mentre un altro tasto dolente è una illuminazione pubblica da potenziare in diversi ambiti.

Abbiamo ascoltato con attenzione le doglianze di cittadini che hanno come impressione di fondo quella di non essere al centro dei pensieri dell’amministrazione comunale di Capannori- hanno dichiarato Matteo Petrini e gli altri partecipanti al termine dell’incontro-. E’ chiaro che noi ci prendiamo l’impegno di mettere nel nostro programma per le prossime elezioni queste richieste, assolutamente legittime e non certo utopiche. Tutti interventi fattibili che noi, se ne avremo la possibilità, metteremo certamente al centro della nostra piattaforma amministrativa”. 

Gli altri post della sezione

Volete salvare Geal?

Fate cosi: http://www.acq ...

Lucchesi ieratici

Voi lucchesi, solenni e au ...