• 2 commenti
  • 25/03/2023 12:42

Manifestazione per le farfalle

Fa ridere ed è capibile ora come mai a Lucca si farà la manifestazione pro farfalle e per il corridoio ecologico ( che verrà ridotto e non cancellato ), mentre non si è fatto nulla per gli alberi tagliati in modo quantomeno dubbio, per la cancellazione totale del laghetto a San Concrdio, per aver steso cemento alla zona unmida ai chiariti e per lo sterminio di alberi al nuovo ospadel san luca. Già..ci si dimentica tante cose...... Uno dei tanti pagliacci

I commenti

Sono una farfalla che ha voglia di svolazzare a Mugnano, oppure a Sorbano, oppure in via del Palazzaccio, oppure a Farneta...... Eppure loro lì manifestano solo per le farfalle che hanno voglia di svolazzare sotto le Mura. Io protesto!! Hanno rotto le palle queste farfalle radical chic tutte centro storico e ZTL. Ma lo vogliono capire che se scelgono di vivere in città, nel centro di una città, allora si devono adattare alla tipica gestione dei giardini urbani??? Da secoli è così, ma che vogliono!!! Noi invece, noi che siamo farfalle rurali siamo bombardate dai pesticidi. Ma se ne vadano all'inferno tutti i radical chic, siano essi insetti o mammiferi!!!!

anonimo - 25/03/2023 21:23

sono stati abbattute decine di alberi e lasciata Via M.Civitali in questo stato di abbandono. Questo è un esempio del lascito di Tambellini alla città. Ora Paridni ha fatto ripiantare gli alberi e fatto la (secondo me inutile) la pista ciclabile. E questo è solo un esempio di decine di altri scempi.

Anonimo - 25/03/2023 13:21

Gli altri post della sezione

Volete salvare Geal?

Fate cosi: http://www.acq ...

Lucchesi ieratici

Voi lucchesi, solenni e au ...

Perennemente sporco

in piazza San Michele dava ...