• 2 commenti
  • 14/06/2022 15:23

Ballottaggio

Cosa farei ora, se fossi stata un candidato sindaco a Lucca? Chi appoggerei nel ballottaggio?

Dopo quello che si sono detti durante le interviste, dovrebbero spontaneamente convergere sul candidato Mario Pardini: tutti hanno messo in evidenza che Raspini durante i suoi anni al governo della città sia stato più che negativo: vedi manifattura, regolamento della polizia municipale, S. Concordio, controllo della città, ecc. ecc.

La sinistra va a votare perché sono comandati. Questa volta tutto il resto della popolazione dovrebbe andare a votare per non consentire il prolungamento della gestione da parte di questa sinistra che ha distrutto la città.

Durante gli ultimi giorni hanno rifatto strade, completato lavori (campanile di piazza del Carmine fermo dal 2017, improvvisamente hanno tolto la parte alta delle impalcature), asfaltato strade come la Lodovica e altre, ma hanno dimenticato di aggiustare qualche pietra in città, hanno raccolto con più frequenza il pattume in città con camion di Sistema Ambiente circolante di domenica pomeriggio in via Fillungo tra i turisti. Si potrebbe proseguire.

Andiamo a votare per Mario Pardini mandiamo a casa questa ammistrazione !!!

Gianna Traverso Coli

I commenti

Diciamo subito che meglio Pardini che Raspini.
Poi purtroppo dobbiamo rassegnarci perche' se Pardini ha avuto cariche importanti in Lucca Crea vuol dire che sta simpatico a quelli a cui sono "molto simpatici" quelli dell'area Tambellini, quindi non aspettiamoci il volta-pagina che tutti auspicavamo. Il pacchettino ce lo hanno tirato prima delle votazioni, stoppando Bindocci e facendo il vuoto intorno a Raspini, magari uno valido di sinistra che acquistava di nuovo credibilità avrebbe potuto salvare la faccenda, ma visto che si sono affidati a Letta questo e' il risultato.
Quindi ora chi e' schifato dalla gestione Tambellini non puo' fare altro che votare Pardini.
La signora Coli ha ragione, ma quelli del PD vanno a votare non perche' comandati ma perche' poi dopo aver messo la X passano sistematicamente all'incasso, chi viene assunto da Sistema Ambiente, chi in Comune, chi piazza la moglie a fare la cassiera alla Coop e si sistemano tutti, quindi loro hanno un interesse personale.
Dimostriamo con il nostro voto che invece pensiamo alla città.
Quindi il 26 votiamo Pardini per un cambiamento dello 0,1%, altrimenti il cambiamento sarà 0.

Anonimo - 15/06/2022 08:44

Bel troiano, il volto nuovo Pardini è già diventato democristiano! Parla di aperture con tutti.... perfino con l'estrema destra, quella dei fascisti del nuovo millennio! Meno male aveva detto che ci sarebbe stato lontano.
Bella figura!

I. - 14/06/2022 23:23

Gli altri post della sezione

La polpetta avvelenata

Si apprende dai giornali c ...

Lo scarto politico

Vi rendete conto che il nu ...

Marchini saluta il nuovo Sindaco

LUCCA HA UN NUOVO SINDAC ...

Palazzo Boccella

Palazzo Boccella: dopo ave ...

Il canto del cigno

La peggiore amministrazion ...

La barzelletta della Francesca Fazzi

Dice che abbia dato le dim ...

IL TEMPO DELLA RAGIONEVOLEZZA

Credo che sia necessario c ...

La Mammini che non ride...

ho visto una foto sul gior ...

Leggo sul giornale

Leggo sul giornale di Gran ...