Tragedia all’Elba, due amici di 23 anni perdono la vita
Tragedia all’Elba, due a ...

Il consigliere regionale Pd ha concordato con l’assessore Bezzini l’avvio di un nuovo percorso
«Nessuna fuga in avanti, ci siederemo a un tavolo per capire meglio, per confrontarci, per definire soluzioni praticabili e condivise, per ripartire senza lasciare indietro nessuno».
Lo dice Mario Puppa, consigliere regionale Pd, per spiegare l’intesa raggiunta con l’assessore alla Salute, Simone Bezzini, sulla riorganizzazione del servizio di emergenza-urgenza nella Valle del Serchio.
«Come sempre e in particolare in questo ultimo periodo – spiega Puppa – mi sono confrontato più volte con l’assessore regionale e con la direzione aziendale dell’Asl Toscana Nord. Ho trovato ascolto e condivisione delle preoccupazioni del territorio, di cui, come sempre, mi sono fatto interprete. Bezzini mi ha assicurato che non ci saranno fughe in avanti, prima di assumere decisioni ci sarà un approfondito percorso di confronto. Un percorso che vedrà lo svolgimento di un momento di partecipazione, con l’assessore presente sul territorio, in cui saranno discusse le linee programmatiche in materia sanitaria che riguardano la Valle del Serchio. Tutto ciò ci consentirà di riprendere il filo del confronto tra Regione, sindaci, operatori sanitari e cittadini. Sarà, come auspico, un’occasione importate per confrontarci e trovare le migliori soluzioni».
Tragedia all’Elba, due a ...
TORNA IL VERZURA: SIGF ...
Riaperte le piscine comun ...
“Palestra a cielo aperto ...
“VISIONE E MEMORIA” AL ...
L’estate a Coreglia ini ...
Giovedì 18 Giugno a Altop ...
Dalla Pimpa alle danze afr ...
L’estate a Coreglia ini ...
Come Circolo della Piana d ...
Domenica 14 giugno sarà ...
Altopascio, PUBBLICATO il ...
In escandescenze in un neg ...
FILI DI COMUNITÀ, OVVERO ...
Castiglione di Garfagnana ...
Fusione, Michelini prende ...
Villa Ada, 50 anni dopo: ...
“In cammino tra le pagi ...
E’ prevista per domenica ...
RIVIVERE LA STORIA:AD ANCH ...