Toscana Pride: Le bandiere di Israele e Ucraina non hanno sventolato.
I Riformisti e il Blog Thi ...
Vabbè il rancoroso sei te da come scrivi , sicuramente tutti gli ex assessori della giunta Tambellini che hai nominato erano poca cosa , ma anche quelli attuali mi sembrano scarsi ad incominciare dal sempre imbellettato assess. nella foto
grrrr.grrr. argh....che brividi solo a pronunciare la carica
Assess....con delega alle feste, festine , coriandoli, stelle filanti , cartelli ,cartellini , fiocchi e fiocchetti ecce ecc
Sbandieratori in costume e sindaco presente.
Sembrerebbe dalle loro facce, che non siano molto contenti: il signor sindaco non accenna neanche ad un sorriso, l'assessora sembra molto poco felice, l'unico è santini che presenta un suo nuovo show sulle Mura.
A quando il rifacimento dei poggi per togliere le gabbie per polli? A quando la cancellazione delle ringhiere nella parte interna delle Mura? A quando un poco di sorveglianza per far scendere i soliti idioti dalle parti accessibili esterne dove non ci sono le gabbie per i polli? A quando il rifacimento del muro crollato?
eccoci al solito intervento del vecchio (si suppone dalla grammatica) piddiota che deve trovare qualcosa contro la giunta Pardini.
Dopo 10 ANNI DI NULLA TRAVESTITO DA NULLA ma arrogante e pseudosinistrorso (in realtà molti ricchi pseudo fascisti e niente più), giustamente (???) ci si accanisce contro tutto e tutti ma ovviamente senza dare senso alle cose che si dicono, specificandole, argomentandole.
Ma no problem: Raspini e Bianucci e Vietina e compagnucci varii in consiglio fanno lo stesso indi ciao.
Una domanda: o l'assessore Ragghianti che ca**o faceva quando lo si elesse a rango di ministro cittadino? Commercialista e niente più assessore alla cultura/turismo e sport. In culo.
O Marchini, fatto assessore solo per situazione tragica (amministratore di condominio/assessore al traffico: ma andare a.....lo no?)
O Valentina non mi ricordo manco il nome, solo ci ricordiamo che era la ex di Baccelli fratello (non il grande assessore regionale, il fratello quello più anonimo e meno furbo)?
O la MercANTI assessore al commercio? Dio ci scampi dal dire di cosa, commercio poiché non ve ne erano e non ve ne sono i presupposti.
O bimbi, ma avete il coraggio di scrivere?
Ma vi prego, andate a donnine. Almeno forse vi divertite: con additivo azzurro, ma vi divertite.
e io che vi rispondo anche mi faccio ridere.
La classe cittadina pseudo sinistrina: ricchi, incapaci, ignoranti, senza argomenti, rancorosi, inconcludenti
Ciao.
E ciao vuol dire fuori di c**o, metto gli asterischi sennò mi dite che sono volgave e non degno di pavtcipave al dibattito democvatico...
Ma sparite...è meglio.
e non lo scrivo per Santini, che mi sta simpatico quanto le emorroidi a grappolo, quanto per voi. Niente travestito da niente.
I Riformisti e il Blog Thi ...
“Dopo un anno, la scel ...
"Quanto mi vergogno di ess ...
"In Consiglio Comunale s ...
FANTOZZI PRESENTA UNA IN ...
A Lucca con il Sindaco Mar ...
Inutile negarlo . Sanno fa ...
Capannori, 6.09.24 - Ci ...
CasaPound, il “pentito ...
Sta per iniziare un nuovo ...
Con questa nuova versione ...
Quando dicevamo che certi ...
Rifondazione Comunista e G ...
Intitolata Via Sandro Pert ...
La Cgil Lucca ritiene ch ...
FANTOZZI (FDI): "MENTR ...
LUCCA A VENEZIA Questa ma ...
Palatucci e Carducci torna ...
Mercato ortofrutticolo, in ...
Esattamente un anno fa, su ...