• 2 commenti
  • 14/03/2023 19:37

Lista Civile è stata vittima della appropriazione della propria denominazione

Lista Civile, che a seguito del percorso elettorale compiuto nelle Elezioni Amministrative del Comune di Lucca, è entrata a far parte della maggioranza consiliare, disconosce totalmente la paternità delle recenti notizie di stampa uscite a firma Pierluigi Stefani Lista Civile.


Abbiamo già comunicato a più riprese, che Lista Civile è stata vittima della appropriazione della propria denominazione ad opera di colui che nel corso della campagna elettorale, curava la comunicazione della lista.


Abbiamo già contestato al signor Pierluigi Stefani l'illegittimità del suo comportamento, presentando due diverse opposizioni ai domini dallo stesso registrati per conto di Lista Civile.


Attualmente il signor Pierluigi Stefani non fa parte di Lista Civile, ha intrapreso una linea personale di azione politica non condivisa e pertanto non è legittimato a spenderne il nome con comunicati che ci rappresentano.


Invitiamo pertanto gli organi della stampa locale a non rendersi partecipi della illegittima condotta di Stefani e più ancora a non aggravare i danni che tale condotta ci ha già arrecato, evitando di affiancare al nome di Pierluigi Stefani il nome di Lista Civile.


LISTA CIVILE

ELVIO CECCHINI

I commenti

Dopo esservi atteggiati a rappresentanti della maggioranza dei lucchesi, arrivati alle elezioni avete rimediato una spettacolosa trombatura. Ora state lì a litigarvi un nome ed un simbolo che la storia ha già spazzato via.

anonimo - 15/03/2023 02:00

C’è un coordinamento? Chi sono i partecipanti a tale organismo? Sono stati eletti? Secondo quali criteri? Si può vedere lo statuto?

anonimo - 14/03/2023 20:38

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...