• 0 commenti
  • 13/03/2023 12:03

Consulenza Energetica: attivo il nuovo sportello gratuito nella sede di Difendere Lucca

Lucca, 13 marzo – È attivo il nuovo sportello gratuito di consulenza energetica, organizzato da Difendere Lucca, ogni venerdì dalle ore 10 alle 12:30, presso la sede di Sant'Anna in via Pisana 25.


“Con l’inaugurazione della nostra sede a metà dicembre – afferma Difendere Lucca – abbiamo voluto creare un centro dinamico per tutte le nostre attività, dalle riunioni agli eventi, dai gruppi di lavoro alla raccolta alimentare, dallo sportello per le fragilità agli incontri con i nostri consiglieri comunali e assessori. A questo si aggiunge un nuovo servizio per tutti i cittadini lucchesi, lo sportello gratuito di consulenza energetica”.


“In un momento di forte crisi energetica – afferma il capogruppo di Difendere Lucca, Lorenzo Del Barga – caratterizzato da un incremento dei prezzi dell’energia, vogliamo lanciare uno sportello completamente gratuito di consulenza energetica. Il servizio è rivolto sia alle aziende che ai privati cittadini. Tramite l’analisi tecnica della bolletta sarà possibile dare una consulenza sulla tariffa e verificare se il contratto stipulato è in linea con le migliori offerte sul mercato”.


“La consulenza per aiutare i privati e le aziende a gestire al meglio la propria fornitura energetica - conclude la nota –  si aggiunge alle molte attività rivolte alla cittadinanza, che vengono portate avanti dal movimento tutti i giorni. Lo sportello è attivo tutti i venerdì dalle ore 10 alle 12.30, presso la sede di Sant'Anna in via Pisana 25. Per chi ci vuole avere maggiori informazioni può contattarci tramite i nostri canali: sulla nostra pagina Facebook o tramite mail info@difenderelucca.it”.

Gli altri post della sezione

Successo per

Sala gremita all'Agorà pe ...

Capannori e Lucca

anche se ad alcuni ultras ...