Stazioni di ricarica a terra …Soldi Buttati
Messi dall Ex Assessore Ra ...
Il centro commerciale che dice Lei non ha il peso politico per imporre e nemmeno per caldeggiare un'opera di tali dimensioni. Penso che se il parcheggio dovesse essere a servizio della parte di città dentro le Mura andrebbe appunto fatto dentro le Mura. Ovvero sotto la piazza Santa Maria e con gallerie di uscita pedonali in cima a via Fillungo e nel giardino del Real Collegio. Fatto lì fuori il parcheggio servirà solo parzialmente la zona interna alle Mura e parzialmente Borgo Giannotti. Aggiungo che la squallida piazza Santa Maria dovrebbe essere totalmente riprogettata, eliminando i platani, il chiosco, l'asfalto e soprattutto le automobili. Togliere il parcheggio a strisce blu da Piazza Santa Maria per poi riempirla di automobili dei residenti non avrebbe alcun senso. Il parcheggio sotterraneo dovrebbe avere un centinaio di posti riservati ai residenti e 200 per tutti.
anonimo - 12/03/2023 00:2430anni fa hai voglia di parcheggi! Nell'archivio del Comune c'è l'inflazione.
Porta Santa Maria, Balilla, spalti di fronte alla stazione, ma anche Porta Vapore. Senza nominar quello delle ex manifattura tabacchi...oops l'ho fatto!
Se hai voglia di parcheggi interrati e non interrati, te la puoi levà.
Naturalmente tutti quanti bocciati!
il centro destra 30 anni fa proponeva la stessa cosa...ci risiamo con le burle.....ogni tanto i lucchesi dovrebbero scriversi le cose su un quaderno.. perchè se le dimenticano.
Anonimo - 11/03/2023 16:10Messi dall Ex Assessore Ra ...
I cittadini residenti nel ...
Fanno sempre ridere le par ...
Ma la gara delle Torri Far ...
Nel corso dell'incontro co ...
Lucca sembra essere una ci ...
Giustamente si pensa ad un ...
DOMENICA 30 MARZO ALLE 16 ...
Nessuno spazio per i fasci ...
UNA NUOVA, GRANDE AREA VER ...
Soprattutto per chi si fer ...
"L'evoluzione della crimin ...
L'assetto regionalista del ...
Sono passati 50 anni dall' ...
L’Amministrazione Comuna ...
Difendere Lucca ricorda ...