Stop a nuovi locali e negozi di souvenir in centro storico. Rifondazione Comunista: una misura tardiva, i buoi sono già scappati dal recinto.
Stop a nuovi locali e nego ...

Il centro commerciale che dice Lei non ha il peso politico per imporre e nemmeno per caldeggiare un'opera di tali dimensioni. Penso che se il parcheggio dovesse essere a servizio della parte di città dentro le Mura andrebbe appunto fatto dentro le Mura. Ovvero sotto la piazza Santa Maria e con gallerie di uscita pedonali in cima a via Fillungo e nel giardino del Real Collegio. Fatto lì fuori il parcheggio servirà solo parzialmente la zona interna alle Mura e parzialmente Borgo Giannotti. Aggiungo che la squallida piazza Santa Maria dovrebbe essere totalmente riprogettata, eliminando i platani, il chiosco, l'asfalto e soprattutto le automobili. Togliere il parcheggio a strisce blu da Piazza Santa Maria per poi riempirla di automobili dei residenti non avrebbe alcun senso. Il parcheggio sotterraneo dovrebbe avere un centinaio di posti riservati ai residenti e 200 per tutti.
anonimo - 12/03/2023 00:24
30anni fa hai voglia di parcheggi! Nell'archivio del Comune c'è l'inflazione.
Porta Santa Maria, Balilla, spalti di fronte alla stazione, ma anche Porta Vapore. Senza nominar quello delle ex manifattura tabacchi...oops l'ho fatto!
Se hai voglia di parcheggi interrati e non interrati, te la puoi levà.
Naturalmente tutti quanti bocciati!
il centro destra 30 anni fa proponeva la stessa cosa...ci risiamo con le burle.....ogni tanto i lucchesi dovrebbero scriversi le cose su un quaderno.. perchè se le dimenticano.
Anonimo - 11/03/2023 16:10Castanicoltura, Zucconi (F ...
È un dubbio sempre più r ...
A Lucca sta succedendo qua ...
Stefano Baccelli non si of ...
Raccolta Alimentare: come ...
https://www.patriaindipend ...
San Quirico di Moriano: ri ...
https://www.facebook.com/P ...
Un Ponte che non è solo u ...
Negli ultimi giorni la a ...
Giani questo ponte aspetta ...
Strano sentire l Avv. Alfa ...
(commento al post https:// ...
Sarebbe interessante capir ...
E dopo giorni di dichiaraz ...
500 euro per i disoccupati ...
La Poltica è vocazione ce ...
Il povero sindaco, sommers ...
Il Sindaco di Lucca Soffre ...