Ringraziamento al reparto HOSPICE dell’ospedale Campo di Marte
La famiglia di Marino Catt ...

Alla libreria Ubik Lucca, un incontro in collaborazione con Spi CGIL Lucca e l'associazione “La città delle Donne” per la presentazione del libro di Ilaria Bonuccelli “Violenzissima. Scuse e pregiudizi che assolvono i violenti”
Ilaria Bonuccelli dopo il successo di “Per ammazzarti meglio” ci racconta gli “errori” della giustizia italiana con “Violenzissima. Scuse e pregiudizi che assolvono i violenti”.
Volume che verrà presentato a Lucca sabato 11 marzo 2023, alle ore 17.30, alla Libreria Ubik alla presenza dell'autrice, con la partecipazione della Presidente dell'associazione La Città delle Donne odv Daniela Grossi.
Un libro-inchiesta con interviste e atti di sentenze condizionate dal pregiudizio e che pone l'attenzione sulla violenza contro donne e minori e la devastante ricaduta della violenza anche sui soggetti familiari e di vittime che non sono state adeguatamente protette.
L'incontro è organizzato da “La Città delle Donne ODV” con Libreria Ubik Lucca e Coordinamento Donne SPI CGIL.
La famiglia di Marino Catt ...
Rotatoria tra via del Bren ...
Piazza Anfiteatro sorvegli ...
Il 18 giugno a Lucca una f ...
Licenze Taxi a Lucca: Cn ...
Camion della raccolta rifi ...
Fuori porta S.Anna le aiuo ...
teatro tra le vigne con ...
Vincenzo Schettiniil profe ...
Un amore tra felicità e n ...
Dopo la lite tra vicini di ...
Tragedia alla Lecciona, mu ...
Lucca si stringe attorno a ...
Alla fine è così , cambi ...
Lite tra dipendenti in pia ...
Cambiamento climatico , al ...
Sale operatorie nel caos i ...
IL RICORDO DI MARIA BAC ...
Lucca 14 Giugno 2026 ...
La notte tra il 14 e il 15 ...
64 anni non metto nome ne ...