Cna Lucca, il primo anno della presidente Sabrina Mattei
Cna Lucca, il primo anno ...

sarebbe interessante se il Comune e tramite il suo Assessore Santini fossero creati incontri, interviste, dibattiti e presentazioni sotto al loggiato Pretorio, così da animare uno spazio della città poco sfruttato se non due cartelloni o per il salotto dell'olio buono. Una Piccola Versiliana insomma, che possa essere di attrazione per i turisti e soprattuto non, nei pomeriggi di primavera o verso le serate d'estate. Sarebbe anche un modo per dare qualità e non parlare del centro storico solo di barini, schiamazzi e pisciatoi.
è troppo piccolo. Va bene invece il parco accanto al Caffè delle Mura dalla parte che non è mai stata usata e dove oggi c'è un un giardinetto per bambini, credo abbandonato
anonimo - 09/03/2023 11:49Cna Lucca, il primo anno ...
Cresce il disagio sulla Fr ...
Con l'arrivo delle tempera ...
Che sia per i dipendenti o ...
Alle ore 17.30 di mercoled ...
Troppo caldo ai cavalli ch ...
23 sanzioni in piazza anfi ...
“In viaggio verso Gaz ...
Un bel regalo per i lucche ...
Beh a questo punto direi p ...
Ancora tensioni alla stazi ...
Sette episodi al giorno. ...
Truffa WhatsApp sugli hote ...
Grande partecipazione a ...
“Evangeline e Rose” co ...
Controlli della Polizia Lo ...
Sembra una cosa banale ma ...
Serchio delle Muse, grand ...
In ricordo di Igor Protti: ...
VENERDI' 26 GIUGNO, ORE 17 ...
Lucca : La Bottega di E ...