Zvanì in anteprima nazionale a San Mauro Pascoli e Barga
Martedì 30 settembre proi ...
Recard Villa Basilica, Niccolai, Mercanti e Puppa (Pd) ai sindacati “Disponibili a richiedere attivazione di strumenti regionali”
«Seguiamo molto da vicino la vicenda dell’azienda Recard di Biecina e abbiamo contattato i sindacati per confermare la nostra disponibilità, anche per l’attivazione di strumenti della Regione nel caso fossero ritenuti utili. Come nel caso di altre aziende in difficoltà, se necessario, la giunta regionale, attraverso il lavoro del consigliere del presidente Giani per la gestione delle crisi aziendali e processi di re-industrializzazione, Valerio Fabiani, può fare da sponda per la promozione di tavoli di confronto. Intanto, auspichiamo che l’attivazione dei contratti di solidarietà per i 50 dipendenti, avvenuta qualche giorno fa, possa essere un momento utile a proseguire gli sforzi per salvare la storica azienda».
Così Marco Niccolai, Valentina Mercanti e Mario Puppa, consiglieri regionali del Pd, sulla vicenda dell’azienda di macchine per cartiere “Recard” di Biecina (Villa Basilica).
Martedì 30 settembre proi ...
Altopascio, 16 settembre ...
L’APPELLO DI BALLINI:SI ...
Venerdì 19 Settembre 202 ...
Il direttivo dell’assoc ...
la programmazione del cine ...
Scadono giovedì 25 sette ...
Altopascio, 14 settembre ...
Ieri mattina il borgo di ...
La Presidente Raffaella M ...
Altopascio, si ritorna a s ...
Unione Comuni Garfagnana, ...
PRIMO APPUNTAMENTO DE ...
Nonostante le grandi parol ...
Dopo gli importanti inter ...
Un percorso completo, d ...
“Rigenera Sibolla”, ...