A Marlia, “lunedì 5 gennaio … arriva la Befana
A Marlia, “lunedì 5 ge ...

Recard Villa Basilica, Niccolai, Mercanti e Puppa (Pd) ai sindacati “Disponibili a richiedere attivazione di strumenti regionali”
«Seguiamo molto da vicino la vicenda dell’azienda Recard di Biecina e abbiamo contattato i sindacati per confermare la nostra disponibilità, anche per l’attivazione di strumenti della Regione nel caso fossero ritenuti utili. Come nel caso di altre aziende in difficoltà, se necessario, la giunta regionale, attraverso il lavoro del consigliere del presidente Giani per la gestione delle crisi aziendali e processi di re-industrializzazione, Valerio Fabiani, può fare da sponda per la promozione di tavoli di confronto. Intanto, auspichiamo che l’attivazione dei contratti di solidarietà per i 50 dipendenti, avvenuta qualche giorno fa, possa essere un momento utile a proseguire gli sforzi per salvare la storica azienda».
Così Marco Niccolai, Valentina Mercanti e Mario Puppa, consiglieri regionali del Pd, sulla vicenda dell’azienda di macchine per cartiere “Recard” di Biecina (Villa Basilica).
A Marlia, “lunedì 5 ge ...
Altopascio, 2 gennaio ...
la programmazione del cine ...
DOMENICO CARUSO (NOI MO ...
A Coreglia la Befana scen ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Questa mattina il nuovo A ...
COREGLIA ANTELMINELLI – ...
La Riserva del Sibolla div ...
La Società Filarm ...
Gli esponenti di Frate ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
La nuova circonvallazione ...
la programmazione del ci ...
La Fraternita di Miserico ...
Concerto di Natale Per ...
50° del Museo Civico d ...
Sabato 20 dicembre ...
La Cooperativa Sociale So ...