“VORTEX, L’ARTE PER RIFLETTERE SULLA TUTELA AMBIENTALE
“VORTEX – ISOLE DI PLA ...

Qualcuno ha notizia dell’esito degli avvisi pubblici per la selezione delle iniziative da inserire nel calendario degli eventi principali che caratterizzano stabilmente l’offerta culturale e di promozione della città “Vivi Lucca 2023 plus” e degli eventi culturali di interesse per la comunità cittadina "Vivi Lucca 2023 classico"?
Rispetto alla scadenza per la presentazione delle domande, che era fissata al 30 dicembre 2022, sono trascorsi oltre sessanta giorni.
Sembra che alcune delle manifestazioni e/o eventi già svolti in città, almeno fra carnevale e il primo week end di marzo, abbiano avuto il formale riconoscimento del “Vivi Lucca 2023” come riportato sui rispettivi manifesti, locandine, flyer. Come è stato possibile se non si trova ancora traccia delle delibere e/o delle determine di approvazione dei due calendari?
Interrogazione attuale ,bravo ..hai sollevato un interrogativo e ricordato a chi ha partecipato al bando che nessuno ci ha ancora risposto
D'annunzio - 05/03/2023 20:05“VORTEX – ISOLE DI PLA ...
https://fai.informazione.n ...
Oggi è il 1° Maggio, gi ...
Musica e canto corale: a " ...
⚠️ aggiornamento incen ...
Monte Faeta, incendio anc ...
La zona interessata é Via ...
La ricercatrice lucchese E ...
“Nuovo giro, nuova corsa ...
Cna Lucca in lutto per la ...
Ormai passare tra gli albe ...
Lucca. Pulire il pubblico ...
Domenica 3 maggio 2026, a ...
Il Volto Santo in diretta ...
Sabato 9 Maggio, alle ore ...
Nel lavoro quotidiano capi ...
La Società Fil ...
+++ Mercoledì 29 aprile a ...
Passaggio generazionale ...
Puliamo da erbacce in piaz ...
Disagi al punto prelievi d ...