• 10 commenti
  • 03/03/2023 08:27

Elly Schlein

Di cittadinanza americana, svizzera e italiana. Bisessuale,attivista LGBT, ambientalista, femminista,di famiglia benestante. Il padre ebreo askenazita. Rappresentante ideale della sinistra fucsia. Fervente anti russa, persona di fiducia di George Soros,e immigrazionista convinta. È stata scelta e spinta dalle lobbies globaliste per applicare l'agenda di Davos. I poteri forti hanno puntato su di lei e vogliono che sia lei ,che è una di loro a traghettare l'Italia all'inferno come un novello Caronte. In cambio vi garantirà inclusivitá ,un Italia arcobaleno e un asservimento totale ai nuovi valori occidentali. Il male assoluto! In molti sono contenti credono che così il PD di disintegrerà,io la penso diversamente. Le elité hanno scelto una di loro. Qualsiasi governo di cdx o csx al momento poco cambia, certi poteri riescono a fare cambiare idea a chi è al governo,con le buone o con le cattive. Ma logicamente avere uno di loro è molto più semplice.La Schlein non è stata spinta a caso ,hanno puntato su di lei i democratici americani,che contano su di lei, è una di loro. Non scordatevi che era nello staff di Obama,ed è statunitense. Quindi è molto pericolosa. L'alternativa non è certo la Meloni che di sovranista non ha nulla e nemmeno fa nulla.

I commenti

Lei sostiene che la signora Schlein sarebbe stata scelta da non ben precisate "lobbies globaliste". La signora sarebbe poi anche persona di fiducia di Soros. Ricordo qui che questo Soros è un signore classe 1930. Vista l'età avanzatissima mi permetto di dubitare che questo Soros tessa oggi delle trame politiche. Detto questo aspetto che:

1. Mi si spieghi cosa sono e da chi sono composte le lobbies globaliste
2. Mi si dimostri il legame di chi compone tali lobbies con la signora Schlein

Se no sono tutte speculazioni a vanvera!

Lasciando perdere i ragionamenti fumosi, la Signora Schlein farà una politica di spostamento a sinistra del PD e questo allo scopo di riassorbire gli scontenti che votano M5S o che non votano. Per fare questa politica dovrà strizzar l'occhio a Putin, dato che gli scontenti da riassorbire sono tutti filorussi travestiti da pacifisti. Poi, qualora giunga al potere, farà altro (almeno spero). Ma se e quando la Schlein giungerà al potere, salvo sorpresone, non è detto che l'attuale stato di guerra con la Russia perduri in questa forma ed acutezza. Insomma ci vorranno cinque anni perché giunga al potere. Per cui la Schlein salirà sull'asse di equilibrio sbilanciandosi a sinistra e poi..... e poi si vedrà.

Anonimo - 05/03/2023 01:35

Visto il tenore "alcoolico" del suo intervento, è il caso che sia lei a posare il fiasco.
Mi fa tristezza vedere come ci sia sempre qualcuno che si senta in obbligo di intervenire a bischero, senza niente aggiungere di utile e interessante.

Anonimo - 04/03/2023 13:22

Escludendo il fatto che la Elly Schlein possa essere un nuovo La Pira, ed escludendo ogni ridicolo riferimento alle sue origini ebraiche, direi che la Elly si inserisce (o dovrà presto farlo) nel percorso da tempo tracciato per il PD dai nostri controllori internazionali oltreoceano, in perfetta continuità con il ns. passato.
I segnali e gli avvertimenti per lei sono già partiti, forti e chiari, dalla stampa di parte.
Degli USA erano referenti affidabili i Letta, zio e nipote, come è evidente dai rapporti della ambasciata USA a Washington resi noti da wikileaks, ma ormai sono bruciati, per cui la Elly proveniente da una famiglia ricca e con molte esperienze con i dem americani sembra la perfetta scelta per continuare sul solco precedente, che prevede un netto spostamento al centro del PD stesso, con recisione della parte puramente di sinistra.
Ovvio che il m5S debba essere tenuto lontano dal potere e da alleanze con il PD, e a questo penserà il PD stesso della Schlein - cercando di rosicchiarne gli elettori - e il 3° polo (che 3° non è, bensì 6°), impostosi come un intruso nel centro-sx proprio per impedire tale alleanza.
Non si capisce altrimenti il salvataggio di Renzi da parte di una marionetta pariolina-confindustriale come Calenda (chi era costui?).
Senza contare un sistema di informazione oggi più che mai a pieno sostegno delle élite e un popolo di pecoroni come siamo noi italiani.
Per gli USA l'attuale dx al governo va benissimo, basta che continui a prostrarsi ad ogni dictat di Washington e tenga lontano dal potere il m5S, che ha già dimostrato di saper fare bene per gli strati più indigenti della popolazione italiana.

anonimo - 04/03/2023 09:08

.....ogni po' sarébbe 'l caso di lascià la bottiglia nella credenza e ffiaschi 'n cantina! Invece che batte dditi sulla tastiéra sarébbe megl' andà al ghiccio a fa' na dormita.

anonimo - 03/03/2023 21:30

Il PD è stato de-sinistrizzato dagli USA, per i quali erano referenti Enrico Letta (PD) e lo zio Gianni Letta (FI).
Non sono balle, è tutto sui rapporti degli ambasciatori USA a Washington, emersi wikileaks.
Tramontato Letta E., che ha ovviamente allontanato il m5S che è troppo di sx, arriva la Elly Schlein che naturalmente obbedirà anche lei a Washington, e terrà il PD al centro, tentando di fare a pezzi di nuovo il 5S.
Stessa cosa faranno gli INTRUSI a sx del c.d. 3°polo, ovvero boicotteranno ogni accordo PD-M5S.
Storia già vista di un paese disgraziato ed eterodiretto.

anonimo - 03/03/2023 21:00

Interessante per Lucca tutta.
Le do un bel 2 si incoraggiamento, bello svolgimento ma fuori tema

anonimo - 03/03/2023 20:00

L'alternativa al cdx e al csx l'abbiamo proprio in casa ?
ahahahhahahahah mi scompiscio dalle risate,
solo a sentire i suoi proclami serali mi vien da ride e non capisco come mai non ripristinino gli ospedali psichiatrici, almeno in quei luoghi di spettatori e di proseliti può usufruirne costantemente e imbastire qualche evento a tutte l'ore!!!

anonimo - 03/03/2023 19:48

pubblicano anche il PD si figuri altro che m...

ezio - 03/03/2023 19:39

........pubblicate anche la m....?

NP - 03/03/2023 14:19

Vabbè ragazzi, dovete stare più attenti a quello che vi fumate prima di scrivere certi post…

Anonimo - 03/03/2023 09:57

Gli altri post della sezione

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...