• 0 commenti
  • 27/02/2023 13:03

Forza Italia piange la scomparsa del coordinatore comunale di Capannori

Forza Italia piange la scomparsa del coordinatore comunale di Capannori

Mallegni, Marchetti e Scannerini “Anthony Masini, una grande persona”

 

Il coordinatore regionale Massimo Mallegni, quello provinciale Maurizio Marchetti e il responsabile regionale dei giovani di Forza Italia Matteo Scannerini esprimono tutto il loro dolore per la scomparsa di Anthony Masini, coordinatore comunale di Capannori, deceduto nella mattinata di oggi (lunedì 27 febbraio 2023).

“Mai come stavolta non ci sono parole per esprimere il nostro cordoglio e la vicinanza alla famiglia di Anthony Masini, che prima di essere il coordinatore del partito a Capannori, era un amico e una persona di assoluta qualità e correttezza.

I nostri contatti erano continui, dettati dai ritmi e dai tempi della politica, ma era un piacere dialogare con lui, persona lontana dalla maldicenza e dalla cattiveria che spesso incontriamo in politica. Una persona serena, giustamente legatissimo alla famiglia, curioso e attento, che ci lascia in un modo così repentino.

Tanto avremmo dovuto fare insieme, a partire dai prossimi appuntamenti elettorali. Proprio qualche giorno fa c’era stata una riunione delle forze politiche del centrodestra per cominciare a lavorare in maniera unitaria per le comunali del 2024 di Capannori.

L’entusiasmo con il quale ci aveva parlato di questo percorso del quale voleva essere protagonista senza prevaricare nessuno, come era nella sua dimensione umana, ci spingerà ancora di più a cercare di fare il massimo per onorare al meglio la sua memoria, che resterà per sempre nei nostri cuori.

Se ne va una persona dal grande spessore umano e morale, con saldi valori etici e politici, un esempio per tutti noi. Ciao grande Anthony, riposa in pace”

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...