• 4 commenti
  • 21/02/2023 11:22

Pardini, iniziamo a pensare a cose serie !

Fin ora abbiamo visto belle cose e tutte divertenti e va bene. Sarà il caso ora di mettere mano al decoro della città, ai parcheggi, al trasporto pubblico, alla viabilità, scuole, marciapiedi, manutenzione ordinaria... ci sono tante cose in cui basterebbe che il Signor Sindaco alzi il telefono e chieda spiegazioni e provvedimenti ai dirigenti e agli uffici. Mi auguro che ul telefono non sia stato solo alzato per chiamate l Fanini per sapere se c'era il costume di Carnevale. Occhio che la pagliacciata è dietro l'angolo.

I commenti

Hai fatto di molto bene a non indossare nessun vestito da carnevale, e soprattutto a non fati ritrarre in una foto come questa! Ma chi organizza ste robe pensa a divertirsi o a far divertire i cittadini ?
Dai dai... continuate così!

Anonimo - 22/02/2023 01:38

....allora, il Santini (che mi pare a sinistra nella fotografia) sembra un bisessuale del XV secolo, una specie di amante di Leonardo da Vinci, poi la Pisano è la Contessa Matilde, il Bruni non si capisce bene cosa sia, ma il nero con colletto di camicia bianco rimanda ad un magistrato del XVI secolo, poi abbiamo lo zio Fester e lì non si discute. Il Pardo sotto sembra una comparsa di Barry Lindon, ma il costume modello Luigi XVI potrebbe anche essere un oscuro presagio per uno che gestisce il potere. Poi ci sono due assessore di epoca tardo gotica e accanto a loro la Granucci che pare pronta a cucire il tricolore per metterlo ad un balcone milanese del 1848. Infine c'è un tizio vestito da crociato cui manca lo spadone. Se non ci fosse da piangere ci sarebbe anche da rider forte!

Anonimo - 22/02/2023 01:29

Finora hanno fatto cose che avrebbero anche potuto non fare. Totalmente ininfluenti. Ma non direi che la svolta sarebbe mettere le toppe ai marciapiedi o robe del genere.
La svolta sarebbe metter mano ai musei, ai teatri, alle infrastrutture (sulla viabilità ha ragione), ad un rapporto più attivo e diverso sia con la Toscana, che con città come Pisa (di cui siamo lo scendiletto per non dir peggio), Massa (con cui dovremmo collaborare di più) e Pistoia (come Massa). I marciapiedi e i buchi nelle strade sono manutenzione ordinaria. Non solo non se devono occupare i politici, ma neanche i dirigenti. Al massimo se ne occuperanno gli impiegati!

Anonimo - 22/02/2023 00:59

All'evento c'erano soltanto gli assessori, i familiari e qualche supporter. Ma i giornalisti non fanno i loro lavoro.
Tristezza infinita.

Anonimo - 21/02/2023 21:05

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...