• 0 commenti
  • 10/06/2022 15:55

Vota Ambiente e Giustizia Sociale per Gottardo Sindaco. L’alternativa c’è!


  • Vota per te stesso, vota per la lista Ambiente Giustizia Sociale, siamo cittadini come te, stufi di questa politica di false promesse e di danni sociali e ambientali. Occorre portare una voce diversa e valori diversi nel Consiglio Comunale di Lucca, alternativi alla estrema destra dell’autoproclamatosi “fascista del terzo millennio”, ora riverniciata, al centro destra e centro-Pd che in venti anni hanno dimostrato la loro inadeguatezza a governare Lucca.

  • Il voto alla nostra lista è un voto utile: per promuovere la partecipazione dei cittadini con parere vincolante, per impedire i nuovi assi viari, spostando il traffico di merci e persone su ferrovia e tramvia, per fermare i mostri di cemento a San Concordio e oltre, decementificare e realizzare più verde, per reinventare insieme una comunità a inquinamento zero, dove il lavoro sia difeso e valorizzato e tutelati anche gli alberi e gli animali.

  • Un voto utile per riportare qualità della vita e servizi nel centro storico, compresi i parcheggi per i residenti, e nelle periferie degradate e abbandonate, per garantire il diritto alla salute, alla prevenzione e alla libertà di cura con più risorse umane, per ripensare la scuola come bene comune, attuare l’istruzione gratuita e realizzare spazi sociali pubblici in particolare per i giovani e una gestione tutta pubblica dei servizi, contro il progetto delle multiutility quotate in borsa, politica di “rifiuti zero”, comunità energetiche rinnovabili. Il Comune può diventare fonte di nuovo lavoro ecologico e di qualità per giovani laureati/e o diplomati/e.

  • Infine ti invitiamo a non votare per quei partiti ( destra, centro destra, centro Pd e 5 Stelle ) che in Parlamento hanno votato recentemente per l’aumento di 14 miliardi delle spese militari e per tagliare sanità e scuola. Basta precarietà, blocco dei prezzi, aumento dei salari e delle pensioni, difendiamo la dignità del lavoro.

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...