• 0 commenti
  • 14/02/2023 09:49

MM Motorsport e Paolo Anselmi all’arrivo del Rally Terra Valle del Tevere


Il team lucchese manda in archivio l’appuntamento valido per il Raceday Rally Terra, ambientato in provincia di Arezzo, condividendo con il pilota il ritorno sui fondi sterrati dopo cinque anni, al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo.

Porcari, 14 febbraio 2023

 

È calcando la seconda pedana d’arrivo della stagione che MM Motorsport si è congedata dai chilometri del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento valido per il TER – Tour European Rally e per il Raceday Rally Terra, contesti che hanno richiamato in provincia di Arezzo gli specialisti della disciplina. A rappresentare il team lucchese - sui chilometri delle quattro prove speciali Alpe di Poti, Battaglia di Anghiari, Cerbaiolo e San Salvatore – è stato Paolo Anselmi, pilota al quale è stato affidato il volante della Skoda Fabia Rally2 Evo “gommata” Pirelli, vettura condivisa con il copilota Andrea Nardini.

 

Cinque, gli anni di distanza dall’ultima esperienza su terra vissuta dal driver, chiamato ad un confronto volto esclusivamente all’acquisizione di feeling con la vettura in condizioni di fondo particolari, di grande contenuto. Un impegno, il Rally Terra Valle del Tevere, che ha visto pilota e team condividere diverse soluzioni tecniche, accorgimenti che hanno garantito al driver una condotta crescente culminata con il raggiungimento della pedana conclusiva, in diciannovesima posizione assoluta.

 

 

 

Nella foto (free copyright Amicorally): Paolo Anselmi in azione al Rally Terra Valle del Tevere. 

Gli altri post della sezione

Derthona – Bcl

 Ancora una trasferta p ...

Bcl – Campus Varese

 Seconda di ritorno dei ...