In dù sono ito..?????
qui e' un posto molto cono ...

Scemo chi paga! Scemo chi paga per il permesso residenti ! Scemo chi paga il parcheggio ! A Porta San Jacopo e zone limitrofe, via buonamonti e via del bacchettoni, vige L anarchia de parcheggio per evitare ogni sorta di pagamento ! La polizia municipale passa e niente ! .
Anarchia totale
Ma se saran' almeno almeno quarant'anni che han' sdoganato le peggiori risme della società, e la chiamin' la più evoluta, 'Diritto" più avanzato!!!!!
Sempra ma il "Diritto Rovescio"!
Artro che 'Diritto" più avanzato!!!!!
Iolai!
In zona M. Rosi entrano a marcia indietro da p.zza Varanini o contromano da via s. Leonardo. I vigili mutano solo se chiamati da qualcuno se no ignorano. Non ci sono scritte almeno in inglese per i turisti. Davvero scemo chi paga! Me compreso.
LM
Abito in Piazza Varanini e a chi mi chiede dove può parcheggiare (turisti compresi) rispondo: strisce gialle no, se non sei residente, strisce blu si paga, puoi lasciarla negli spazi -senza- strisce, se c'è posto e non intralci gli altri automobilisti e i tipi che raccolgono la spazzatura.
Aggiungo anche "basta che non me la lasci davanti alla porta".
Spero in piazzale Varanini rimettano il parcheggio libero e gratuito. Non ci parcheggio mai perché rispetto le regole, ma sarebbero giuste delle belle strisce bianche!
PS via dei Bacchettoni e via Buiamonti.
qui e' un posto molto cono ...
Indovina indovinello: Dove ...
É inutile c'ho sfogo!!!! ...
Interessante pomeriggio ...
La Toscana di Giacomo P ...
A Lucca ultimamente sembra ...
A Lucca un tipo si è sveg ...
A Lucca questo Natale c ...
La “lista stupri” al l ...
In fondo ad ogni post, (qu ...
Da oggi la Lucca Visit Car ...
Via al Baby parking Gioco ...
C’è un personaggio che ...
Qualche sera fa, intorno a ...
Un onore ricevere il prest ...
Ho visto su viale Carducci ...
Martedì 9 dicembre 2025 s ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Lucca. Parcheggio in piazz ...
“Le imprese rischiano ...
Hai abbandonato il tuo tap ...