“Il mondo a colori nei sogni di Martina”:
“Il mondo a colori nei s ...

Scemo chi paga! Scemo chi paga per il permesso residenti ! Scemo chi paga il parcheggio ! A Porta San Jacopo e zone limitrofe, via buonamonti e via del bacchettoni, vige L anarchia de parcheggio per evitare ogni sorta di pagamento ! La polizia municipale passa e niente ! .
Anarchia totale
Ma se saran' almeno almeno quarant'anni che han' sdoganato le peggiori risme della società, e la chiamin' la più evoluta, 'Diritto" più avanzato!!!!!
Sempra ma il "Diritto Rovescio"!
Artro che 'Diritto" più avanzato!!!!!
Iolai!
In zona M. Rosi entrano a marcia indietro da p.zza Varanini o contromano da via s. Leonardo. I vigili mutano solo se chiamati da qualcuno se no ignorano. Non ci sono scritte almeno in inglese per i turisti. Davvero scemo chi paga! Me compreso.
LM
Abito in Piazza Varanini e a chi mi chiede dove può parcheggiare (turisti compresi) rispondo: strisce gialle no, se non sei residente, strisce blu si paga, puoi lasciarla negli spazi -senza- strisce, se c'è posto e non intralci gli altri automobilisti e i tipi che raccolgono la spazzatura.
Aggiungo anche "basta che non me la lasci davanti alla porta".
Spero in piazzale Varanini rimettano il parcheggio libero e gratuito. Non ci parcheggio mai perché rispetto le regole, ma sarebbero giuste delle belle strisce bianche!
PS via dei Bacchettoni e via Buiamonti.
“Il mondo a colori nei s ...
Le grandi novità a fumett ...
blob presentaBLOB HALLOWEE ...
Vergognoso che il numero d ...
Lucca e provincia: un terr ...
Il bosco come risorsa per ...
"TURANDOT NON ESISTE" ...
Ci avevano criticati anche ...
Qualche controllo in più ...
Lucca Comics & Games: le a ...
HALLOWEEN CELEBRATION 2026 ...
PIAZZA DEL CAOS (ex Piazz ...
Da lucchese, vorrei fare u ...
HA INIZIO LUCCA COMICS & G ...
Seminario Informativo aper ...
IL SENSEI GO NAGAI ARRIVA ...
L’ottobre rosa, il mese ...
Gli organi di Puccini: Fer ...
Impiantistica assimilata a ...
I 30 ANNI DI PKA LUCCA COM ...
Bagni di Lucca commemora ...