Appuntamento con l'iniziativa culturale fossi dell'arte in piazza San Francesco.
Lucca. Sabato 14 Giugno ...
Ma se saran' almeno almeno quarant'anni che han' sdoganato le peggiori risme della società, e la chiamin' la più evoluta, 'Diritto" più avanzato!!!!!
Sempra ma il "Diritto Rovescio"!
Artro che 'Diritto" più avanzato!!!!!
Iolai!
In zona M. Rosi entrano a marcia indietro da p.zza Varanini o contromano da via s. Leonardo. I vigili mutano solo se chiamati da qualcuno se no ignorano. Non ci sono scritte almeno in inglese per i turisti. Davvero scemo chi paga! Me compreso.
LM
Abito in Piazza Varanini e a chi mi chiede dove può parcheggiare (turisti compresi) rispondo: strisce gialle no, se non sei residente, strisce blu si paga, puoi lasciarla negli spazi -senza- strisce, se c'è posto e non intralci gli altri automobilisti e i tipi che raccolgono la spazzatura.
Aggiungo anche "basta che non me la lasci davanti alla porta".
Spero in piazzale Varanini rimettano il parcheggio libero e gratuito. Non ci parcheggio mai perché rispetto le regole, ma sarebbero giuste delle belle strisce bianche!
PS via dei Bacchettoni e via Buiamonti.
Lucca. Sabato 14 Giugno ...
Questa è la situazione co ...
LUCCA, 7 giugno 2025 - ...
Accolgo con convinzione ...
il 30 maggio 2025 la Corte ...
Psichiatria, ecco la class ...
"Il buongiorno di oggi lo ...
A Lucca è pieno di autove ...
In nottata sono comparse n ...
È strano come a Lucca per ...
Toscana 2030 per vice di D ...
VENERUSPower Trio inaugur ...
Eh sì anche a Lucca si st ...
Resta abbastanza inc ...
Una volta il Serchio era s ...
Il Coordinamento Nazion ...
L’area camper di via Lup ...
Oggi sono andato insieme a ...
Fine settimana promosso d ...
Vincenzo Lunardi: le citt ...
Visto che viene spesso mon ...