• 1 commenti
  • 05/02/2023 19:02

Nasce “Tink Tank Reformists” acronimo TTR

I Riformisti della Toscana nelle varie sigle esistenti hanno deciso di costituire “Tink Tank Reformists” un gruppo culturale di approfondimento e comunicazione a cui tutti possono liberamente partecipare.

“Tink Tank Reformists”, non è un Partito, né lo sarà: è un gruppo culturale di studio, riflessione e comunicazione, per essere sprone alla costituzione del nuovo partito Riformista e Liberale, che molti vogliono e che Carlo Calenda e Matteo Renzi hanno lanciato con Federazione fra Azione e Italia Viva.

TTR chiama alla partecipazione tutto coloro che credono nel disegno di un terzo polo, per superare la sterile contrapposizione destra sinistra, al di là di dove provengano o di una loro eventuale iscrizione, in altri partiti e movimenti.

TTR non è destra-destra e non è sinistra-sinistra: è tutto il resto.

Tutti possono liberamente contribuire: partecipando alle riunioni in programma e/o con scritti e articoli di stampa.

E’ sufficiente dare la disponibilità alla mail tinktankreformists@gmail.com

Oppure per WhatsApp al cellulare 3480533233

TTR è solo un Gruppo Culturale, che vuole aiutare e partecipare alla realizzazione di un grande polo liberal-democratico al centro della vita politica italiana.

TTR è impegnato per i grandi ideali Europei dei Padri Fondatori e vuole essere di sprone a Carlo Calenda e Matteo Renzi perché dalla Federazione fra Azione e Italia Viva si giunga al più presto ad un grande e nuovo Partito Riformista e Liberale, in Italia e in Europa, con una Costituente aperta a tutti i movimenti che lo condividano.

A tal fine è stato realizzato un Blog: https://riformistitoscani.blogspot.com/

I commenti

L'italiano va usato.....il dialetto piuttosto, io bescobo!!!
Tink..........Marianna cane!!!!!

anonimo - 06/02/2023 02:10

Gli altri post della sezione

elezioni a Capannori

Volevo capire da osservato ...