Consiglieri PD: “Il Comune sta mandando accertamenti Imu a ripetizione senza fornire troppe spiegazioni: accanimento fiscale ai danni dei cittadini”
“Il Comune ...
I Riformisti della Toscana nelle varie sigle esistenti hanno deciso di costituire “Tink Tank Reformists” un gruppo culturale di approfondimento e comunicazione a cui tutti possono liberamente partecipare.
“Tink Tank Reformists”, non è un Partito, né lo sarà: è un gruppo culturale di studio, riflessione e comunicazione, per essere sprone alla costituzione del nuovo partito Riformista e Liberale, che molti vogliono e che Carlo Calenda e Matteo Renzi hanno lanciato con Federazione fra Azione e Italia Viva.
TTR chiama alla partecipazione tutto coloro che credono nel disegno di un terzo polo, per superare la sterile contrapposizione destra sinistra, al di là di dove provengano o di una loro eventuale iscrizione, in altri partiti e movimenti.
TTR non è destra-destra e non è sinistra-sinistra: è tutto il resto.
Tutti possono liberamente contribuire: partecipando alle riunioni in programma e/o con scritti e articoli di stampa.
E’ sufficiente dare la disponibilità alla mail tinktankreformists@gmail.com
Oppure per WhatsApp al cellulare 3480533233
TTR è solo un Gruppo Culturale, che vuole aiutare e partecipare alla realizzazione di un grande polo liberal-democratico al centro della vita politica italiana.
TTR è impegnato per i grandi ideali Europei dei Padri Fondatori e vuole essere di sprone a Carlo Calenda e Matteo Renzi perché dalla Federazione fra Azione e Italia Viva si giunga al più presto ad un grande e nuovo Partito Riformista e Liberale, in Italia e in Europa, con una Costituente aperta a tutti i movimenti che lo condividano.
A tal fine è stato realizzato un Blog: https://riformistitoscani.blogspot.com/
L'italiano va usato.....il dialetto piuttosto, io bescobo!!!
Tink..........Marianna cane!!!!!
Si è tenuta sabato 16 set ...
Una proposta di legge regi ...
Domani sera (giovedì 28 s ...
Firenze, 27 settembre 2023 ...
La Polizia Municipale da b ...
L’Italia è un paese pie ...
PENSIERO UNICO Quando si ...
Francesco Colucci: ho il ...
Capisco sia importante il ...
Possiamo tranquillamente d ...
Mercoledì 27 settembre, o ...
Oggi ho partecipato alla t ...
Lucca è una città proiet ...
Le parole sono preziose, c ...
In attesa di prendere att ...
Sono venuto a conoscen ...
Bene i lavori di sgombero, ...