Giani e Tambellini, una candidatura che profuma di casa
Ci sono momenti in cui l ...
I Riformisti della Toscana nelle varie sigle esistenti hanno deciso di costituire “Tink Tank Reformists” un gruppo culturale di approfondimento e comunicazione a cui tutti possono liberamente partecipare.
“Tink Tank Reformists”, non è un Partito, né lo sarà: è un gruppo culturale di studio, riflessione e comunicazione, per essere sprone alla costituzione del nuovo partito Riformista e Liberale, che molti vogliono e che Carlo Calenda e Matteo Renzi hanno lanciato con Federazione fra Azione e Italia Viva.
TTR chiama alla partecipazione tutto coloro che credono nel disegno di un terzo polo, per superare la sterile contrapposizione destra sinistra, al di là di dove provengano o di una loro eventuale iscrizione, in altri partiti e movimenti.
TTR non è destra-destra e non è sinistra-sinistra: è tutto il resto.
Tutti possono liberamente contribuire: partecipando alle riunioni in programma e/o con scritti e articoli di stampa.
E’ sufficiente dare la disponibilità alla mail tinktankreformists@gmail.com
Oppure per WhatsApp al cellulare 3480533233
TTR è solo un Gruppo Culturale, che vuole aiutare e partecipare alla realizzazione di un grande polo liberal-democratico al centro della vita politica italiana.
TTR è impegnato per i grandi ideali Europei dei Padri Fondatori e vuole essere di sprone a Carlo Calenda e Matteo Renzi perché dalla Federazione fra Azione e Italia Viva si giunga al più presto ad un grande e nuovo Partito Riformista e Liberale, in Italia e in Europa, con una Costituente aperta a tutti i movimenti che lo condividano.
A tal fine è stato realizzato un Blog: https://riformistitoscani.blogspot.com/
L'italiano va usato.....il dialetto piuttosto, io bescobo!!!
Tink..........Marianna cane!!!!!
Ci sono momenti in cui l ...
Toscana emblema della resa ...
A Lucca ci sono redazioni ...
“È strana la vita: pens ...
Nella notte tra il 9 e il ...
Perché esporre uno strisc ...
In apuane si verifica un i ...
IL TRAMONTO DI UN CONSIGLI ...
È ufficiale: Alessandro ...
È ufficiale: Alessandro T ...
Giani Costretto a essere g ...
La consigliera regionale ...
L'Alternativa c'è! I c ...
Ad una settimana dal Consi ...
Com'era prevedibile con la ...
Senza suo malgrado non c ...
Per gran parte del Novec ...
Centinaia di persone hanno ...
Nel giugno 1989, a Pechino ...
Ripetete insieme a noi: na ...
Il Presidente del Gruppo C ...