• 0 commenti
  • 04/02/2023 11:33

Servizio Civile, la Fondazione BRF cerca tre ragazzi nel campo della divulgazione e dell'organizzazione eventi

Un’opportunità per tutti i giovani che vogliono mettersi alla prova lavorando nel campo della ricerca scientifica, della sociale e dell’organizzazione di eventi culturali. La Fondazione BRF - Istituto di Ricerca in Psichiatria e Neuroscienze è alla ricerca di tre figure, tra ragazzi e ragazze con età compresa tra i 18 e i 28 anni, che vogliono mettersi alla prova, tramite il lodevole strumento del Servizio Civile Universale.

La domanda può essere presentata online fino al 10 febbraio entro le ore 14,00. Sul sito https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it si può accedere direttamente alla compilazione della domanda.

Per collaborare con la Fondazione BRF è necessario selezionare il settore “Assistenza” e l’area “Disabili”. Il titolo del progetto è “GUARDARE L’ALTRO È GUARDARE NOI STESSI”.

In caso di dubbi o suggerimenti, però, si può contattare anche direttamente la Fondazione BRF tramite i social o alla mail “info@fondazionebrf.org

«Chi entrerà in questo progetto - spiega il presidente della Fondazione BRF, Armando Piccinni - affiancherà il team nelle attività quotidiane di ricerca, divulgazione e informazione sul tema della salute mentale e, più in generale, del cervello. Nei prossimi mesi lanceremo vari progetti ed iniziative culturali che coinvolgeranno la cittadinanza lucchese. Sarà un’esperienza coinvolgente per tutti i ragazzi che vorranno fare domanda».

Qui di seguito il link: https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it;

Questo, invece, il link alla piattaforma online dove caricare la domanda: https://domandaonline.serviziocivile.it

Gli altri post della sezione

Pomeriggio letterario

Domenica prossima, 25 febb ...