Attenti al TFR (e ai sindacati)
Fondi pensione e gestione ...

I consiglieri del Partito Democratico: “le luci e le stelle filanti non mascherano i fatti: la destra del sindaco Pardini aumenta le tasse ai danni di cittadini e imprese”
“Luci e stelle filanti non mascherano i fatti: l’amministrazione di destra guidata dal sindaco Pardini aumenta le tasse ai danni di cittadini e imprese”. Esordiscono così le consigliere e i consiglieri del gruppo del Partito Democratico in consiglio comunale, Francesco Raspini, Chiara Martini, Silvia Del Greco, Serena Mammini, Enzo Alfarano e Gianni Giannini, commentando la decisione della giunta di aumentare l’imposta di soggiorno.
“Dopo aver aumentato l’Imu, con l’eliminazione delle agevolazioni per i proprietari degli immobili sfitti (una misura fatta per favorire la locazione degli immobili vuoti) - spiegano -, ecco che ora l’amministrazione Pardini si ripresenta con l’aumento della tassa di soggiorno, per altro senza aver ancora presentato uno straccio di bilancio e quindi senza ancora aver spiegato e opportunamente informato la città su come saranno impiegate queste risorse. E a poco serve tentare di camuffare questi atti con il luccichio delle illuminazioni natalizie o con i coriandoli del Carnevale. Di fatto, l’unica cosa concreta fatta fino a questo momento dal sindaco Pardini è stata quella di aumentare le tasse e mettere le mani nelle tasche di cittadini e imprenditori. Una decisione che ha dell’incredibile se pensiamo che a farla sono le stesse persone di destra che per anni non hanno fatto altro che tuonare contro le tasse”.
“Di nuovo: il vuoto travestito di niente che agisce senza una reale visione o progettazione politica o programmatica, ma semplicemente a casaccio - concludono -. Ci fa piacere che una voce contraria, in questo senso, l’abbiano sollevata anche le associazioni di categoria, Confcommercio e Confesercenti su tutte, che negli ultimi mesi non hanno mai risparmiato lodi ed elogi a questa giunta”.
Fondi pensione e gestione ...
Rifondazione Comunista: Il ...
Attraverso una narrazione ...
Fantozzi (FDI) “ Il cald ...
IL CLIMA, LE GUERRE, ...
Maurizio Franceschi è il ...
ASSEMBLEA PUBBLICA LUNEDI' ...
Rifondazione Comunista pre ...
Fantozzi (FDI) “ A Borgo ...
Caldo torrido: serve una p ...
FERMIAMO LA STRETTA AU ...
Fantozzi (FDI) “ Brutto ...
A pochi giorni dall'omicid ...
Sanità al collasso: la ...
La crisi idrica, le digh ...
Marchetti “ Inserire il ...
Rifondazione Comunista e G ...
Fantozzi (FDI) “ Interne ...
Il Gruppo Salviamo la Nost ...
Oggi, 29 giugno, anniversa ...