• 0 commenti
  • 25/01/2023 09:25

” Adesivi contro Meloni sono ennesimo attacco, ora basta”

“Eccola la democrazia degli anti-meloniani: anonimi volantini attaccati alle pensiline del pullman rimandanti (loro sì) al periodo fascista di mussoliniana memoria, con tanto di inneggiamento alla pratica del linciaggio (la scritta del premier a testa in giù) e due bei diti medi in vista di una figura - rigorosamente - girata di spalle.

La lezione di stile stavolta proviene da Lucca (precisamente dalla fermata degli autobus dentro Porta San Pietro) e porta la generica firma di Azione Antifascista Roma Est, una fantomatica frangia estremista mai rappresentata al tavolo democratico del Paese.

Fratelli d'Italia non può che prendere fermamente le distanze da questa pratica vile, lontana anni luce dallo spirito democratico del nostro Partito. Un atto vandalico che si discosta completamente dai nostri valori di partecipazione e confronto. Si attacca quotidianamente il Premier Giorgia Meloni e il suo Partito per gli stessi atti che poi mettono in pratica, guarda caso, i sedicenti “garanti” della democrazia. 

Lunga vita al presidente del consiglio d’Italia, lunga vita a Giorgia Meloni, perché rappresenta gli italiani prima di tutto”. Lo scrive il deputato toscano di Fratelli d’Italia, Riccardo Zucconi e Segretario di Presidenza alla Camera dei Deputati. 

Gli altri post della sezione

Bravo sindaco

Alla fine Lucca ha cambiat ...

Rete dei Patrioti :

Elon Musk ha ragione, togh ...

NUOVA ASSEMBLEA POPOLARE

    NUOVA ASSEMBLEA POPO ...

Assesori e Permessi

gli assessori dovrebbero u ...

GEAL, vivo-morto-x

Ci si appresta all'ultimo ...

Delega alla sanità

Di Vito e Ricci (Forza Ita ...

Sindaco Pardini:

Sempre di più il dibattit ...

Lucca senza barriere

Polemica sui posti per dis ...