Giani si ricandida: “Liste d’attesa? Ora s’aspetta solo il mio trionfo”
Dopo aver ridotto i temp ...
“Eccola la democrazia degli anti-meloniani: anonimi volantini attaccati alle pensiline del pullman rimandanti (loro sì) al periodo fascista di mussoliniana memoria, con tanto di inneggiamento alla pratica del linciaggio (la scritta del premier a testa in giù) e due bei diti medi in vista di una figura - rigorosamente - girata di spalle.
La lezione di stile stavolta proviene da Lucca (precisamente dalla fermata degli autobus dentro Porta San Pietro) e porta la generica firma di Azione Antifascista Roma Est, una fantomatica frangia estremista mai rappresentata al tavolo democratico del Paese.
Fratelli d'Italia non può che prendere fermamente le distanze da questa pratica vile, lontana anni luce dallo spirito democratico del nostro Partito. Un atto vandalico che si discosta completamente dai nostri valori di partecipazione e confronto. Si attacca quotidianamente il Premier Giorgia Meloni e il suo Partito per gli stessi atti che poi mettono in pratica, guarda caso, i sedicenti “garanti” della democrazia.
Lunga vita al presidente del consiglio d’Italia, lunga vita a Giorgia Meloni, perché rappresenta gli italiani prima di tutto”. Lo scrive il deputato toscano di Fratelli d’Italia, Riccardo Zucconi e Segretario di Presidenza alla Camera dei Deputati.
Dopo aver ridotto i temp ...
Riconoscere la disinformaz ...
Oggi si ricorda una ricorr ...
La Fondazione Cassa di ris ...
Giani forever: la Toscana ...
Dossier sul Neofascismo At ...
Versiliana Confidenti ...
Urge un nuovo partito lucc ...
NEL SOLCO DELLA TERZA VI ...
Lucca, mistero politic ...
Secondo taluni il problema ...
“Scalatore lucchese to ...
LUCCA, LA GIUNTA DEL “PR ...
Diego Carnini (FdI): “ ...
Sindaco Pardini e la Giunt ...
Ah, se solo al governo ci ...
La grande distribuzione bu ...
"Intervento ALFARANO E GIA ...
Minimarket a Borgo Giannot ...
No alla droga! Da sem ...