2500 Anni di storia e non sentirli!.Possibile che non si riesca a fare niente di diverso dalla sagra dei barini?
Non bastava la notte bianc ...
“Eccola la democrazia degli anti-meloniani: anonimi volantini attaccati alle pensiline del pullman rimandanti (loro sì) al periodo fascista di mussoliniana memoria, con tanto di inneggiamento alla pratica del linciaggio (la scritta del premier a testa in giù) e due bei diti medi in vista di una figura - rigorosamente - girata di spalle.
La lezione di stile stavolta proviene da Lucca (precisamente dalla fermata degli autobus dentro Porta San Pietro) e porta la generica firma di Azione Antifascista Roma Est, una fantomatica frangia estremista mai rappresentata al tavolo democratico del Paese.
Fratelli d'Italia non può che prendere fermamente le distanze da questa pratica vile, lontana anni luce dallo spirito democratico del nostro Partito. Un atto vandalico che si discosta completamente dai nostri valori di partecipazione e confronto. Si attacca quotidianamente il Premier Giorgia Meloni e il suo Partito per gli stessi atti che poi mettono in pratica, guarda caso, i sedicenti “garanti” della democrazia.
Lunga vita al presidente del consiglio d’Italia, lunga vita a Giorgia Meloni, perché rappresenta gli italiani prima di tutto”. Lo scrive il deputato toscano di Fratelli d’Italia, Riccardo Zucconi e Segretario di Presidenza alla Camera dei Deputati.
Non bastava la notte bianc ...
I Riformisti della Toscana ...
Leggo su un quotidiano onl ...
Dopo i passaggi a livello ...
Nella ricorrenza della gio ...
in sintesi i fatti - nel ...
Il comune di Lucca si è m ...
ANCORA EVENTI PER LA GIORN ...
Ribadisco che non si può ...
“Prendiamo atto della ...
Non sono un grande appassi ...
Ha presente Venezia? Ci so ...
“Prendiamo atto della ...
Si parla spesso di Lucca s ...
La maggioranza consiliare ...
Questo è Vicolo dell’Al ...
Sono un cittadino ita ...
Leggo in merito alla pista ...
Eppure con le famose lucin ...
Le consigliere e i consigl ...