• 0 commenti
  • 23/01/2023 14:59

Giovedì inaugura L’Augusta con Federico Palmaroli creatore de “Le più belle frasi di Osho”

Il Festival L’Augusta – La Fortezza delle Idee inaugura il suo cartellone invernale giovedì 26 gennaio alle ore 21, presso la Casa del Boia. Ospite di apertura Federico Palmaroli, vignettista del quotidiano Il Tempo, con incursioni frequenti a Porta a Porta, ideatore e curatore di una delle pagine social di satira politica più seguite degli ultimi anni, ‘Le più belle frasi di Osho’, che, nell’occasione, presenterà il suo libro ‘Come dice coso’, edito a fine 2022 da Rizzoli.

“Dopo le prime tre edizioni estive, con la partecipazione di circa 1500 spettatori distribuiti in 15 presentazioni di libri e più di cinquanta ospiti di valore nazionale intervenuti – spiega Iacopo Di Bugno, Presidente de L’Augusta – abbiamo sviluppato l’idea di un festival permanente, che si snodi a cadenza fissa durante tutto il corso dell’anno”.

“La partenza sarà col botto – continua Di Bugno – a Lucca arriverà Federico Palmaroli, con le sue celebri e celeberrime “Le più belle frasi di Osho”, una geniale lente di ingrandimento satirica sui tic della società e della politica attuale, fuori dalla gabbia soffocante del politicamente corretto. Con l’occasione presenteremo il suo ultimo libro, ‘Come dice coso’, una raccolta delle migliori vignette del 2022 e, sicuramente, ci sarà ampio spazio anche di incursioni sui temi di questo inizio di nuovo anno”.

È vivamente consigliata la prenotazione, tramite messaggio whatsapp al 380 148 1747


L'Augusta - La Fortezza delle Idee Aps 

Gli altri post della sezione

Traffico in via di Tiglio

Leggo su un quotidiano onl ...

Ballano dieci milioni

in sintesi i fatti - nel ...

Le città turistiche

Ha presente Venezia? Ci so ...

Quale turismo per Lucca ?

Si parla spesso di Lucca s ...

Eppure

Eppure con le famose lucin ...