• 0 commenti
  • 09/06/2022 18:14

Torna la ColorCorriamo, l’evento più colorato di Porcari.

Sabato 11 giugno le strade di Porcari si coloreranno grazie a ColorCorriamo, la manifestazione che torna dopo la sospensione dovuta al Covid-19

Dopo il lungo stop di due anni, imposto dalla pandemia, l'associazione Porcari Attiva ripropone l’iniziativa a ritmo di musica e polvere colorata che, nel 2019, aveva segnato l’inizio di un nuovo rituale di divertimento.
Quest’anno la ColorCorriamo si terrà sabato 11 giugno e vuole essere un’edizione di vera rinascita.
"Abbiamo davvero bisogno di socializzare e riscoprire il piacere dello stare insieme - afferma la vicepresidente Renata Bonacchi - e il Centro Commerciale Naturale vuole rendersi protagonista di questa ripresa".

L’incontro è previsto alle 16,45 in piazza F. Orsi per prepararsi tutti insieme, a ritmo di musica, alla partenza delle ore 17.
Ogni partecipante ha a disposizione un kit, formato da una sacca, una maglietta, i sacchetti di polvere colorata e un occhiale fluo.
Il percorso si snoderà nel centro di Porcari e avrà quattro tappe colorate: la prima nella 167, in via Stazione, la seconda presso l’area antistante lo Stadio Comunale, la terza in via Sbarra e l’ultimo "lancio colorato" si terrà in Torretta, vero e proprio polmone verde di Porcari.
Ad attendere al ritorno, in piazza Orsi, i partecipanti ci sarà uno schiuma party.
Colori, musica e divertimento sono gli ingredienti di questa iniziativa, adatta a grandi e piccini: un modo per celebrare l’arrivo dell’estate e assaporare la bellezza del territorio in questa passeggiata per il paese.

La ColorCorriamo aprirà la strada ad una serata di festa che si terrà proprio in piazza Orsi: tanti truck di street food, adatti ad ogni palato, e musica fino a tarda sera. A far ballare ci saranno i dj di Radio Mitology, Enrico Citi e Massimo Bani.
È possibile comprare i biglietti presso la Fondazione Lazzareschi fino a sabato 11 giugno alle ore 14. 
Maggiori informazioni sulla Facebook di Porcari Attiva e sul sito www.porcariattiva.com

Gli altri post della sezione

Gallarate – Bcl

 Se ad inizio della fas ...