• 2 commenti
  • 13/01/2023 13:00

Cercasi Polizia Municipale

Viale Luporini. Sosta Contromano e sulla pista ciclabile! Roba da bruciare la patente di guida ! La Polizia Muncipale ha una sede a 50 metri e niente !. Oltre a fare una ciclabile monca e senza protezioni, non si controlla nemmeno. Città delle banane.

I commenti

Su quel viale lì ci sono una pizzeria e due o tre tra barini e gelaterie. Poi altre attività commerciali. I barini e le gelaterie non hanno parcheggio a disposizione. Considerato che il viale Luporini non vede certo un traffico pedonale importante, mi spiega con cosa dovrebbero arrivare i clienti dei barini e delle gelaterie? Mi pare chiaro che arrivano in automobile. E allora i casi sono tre. 1 non dovevano far aprire i bar 2. non dovevano fare marciapiedi e pista e magari al loro posto fare parcheggi 3. sopportano il casino attuale

E' un'arte italiana fare cose irrazionali. Il viale è stretto e non si può piantarci automobili, piste ciclabili, marciapiedi e non contenti perfino barini, gelaterie e affini. Roba da matti!

Anonimo - 14/01/2023 00:10

art. 158, co. 1 lett. f) del D.L.VO 30 aprile 1992, n. 285, fa divieto di fermare o far sostare i veicoli, nei centri abitati,sulla corrispondenza delle aree di intersezione e in prossimità delle stesse a meno di 5 metri dal prolungamento del bordo più vicino della carreggiata trasversale, salvo diversa segnalazione.

Sembra di ricordare che a mì tempi erano, più conformi all'ingegneria dei trasporti ed alla regoletta di visibilità stradale, otto metri.
Comunque, tanto ormai,
quelli lì l'hanno sdoganati d'ufficio tutti!!!!!
Con buona pace dei de cuius, CHE CERTO NON PROTESTANO.
Per la cronica, dalle mì parti, per quel motivo, a memoria due morti (fino ad ora).
Lasciate ogni speranza voi che transitate
per me si va ne la città dolente
per me si va ne l'etterno dolore
per me si va tra la perduta gente.
Una prece.

... - 13/01/2023 15:50

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...