• 0 commenti
  • 12/01/2023 08:25

Prorogate le iscrizioni al corso gratuito dedicato al risparmio energetico


aperto a over 18 e organizzato a Lucca da Per-Corso, Polo Fermi-Giorgi, scuola superiore Sant’Anna di Pisa e Ascit



Prorogate le iscrizioni al corso gratuito in “Progettazione e monitoraggio dei piani di risparmio energetico” dedicato a over 18, organizzato a Lucca da Per-Corso, Polo Fermi-Giorgi, scuola superiore Sant’Anna di Pisa e Ascit.

Un percorso adatto a chi vuole lavorare per l’ambiente combattendo l’inquinamento e il dissesto climatico con il proprio impegno concreto.

Dopo aver seguito con profitto le 206 ore del corso, le giovani e i giovani potranno affiancare gli energy manager di aziende del cartario e dell’indotto per ridurre il consumo energetico e collaborare con enti sul tema dell’efficientamento energetico.

Il corso è rivolto a maggiorenni diplomati e disoccupati, è gratuito poiché nell'ambito dei corsi finanziati dalla Regione Toscana, POR FSE, Giovani Sì. Le lezioni si svolgeranno nei locali dell’agenzia e del Polo Fermi Giorgi, gli stage in aziende selezionate.

Per informazioni e iscrizioni, entro venerdì 20 gennaio 2023: agenzia formativa Per-Corso (via del Brennero 1040 BK loc. Acquacalda Lucca) 0583333305, info@per-corso.it, l.cagnacci@per-corso.it.  

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...