L’artista Gianfalco Masini torna con una mostra al Palazzo del Forte di Coreglia
Sabato 12 luglio alle ore ...
Altopascio, 10 gennaio 2022 - Anno nuovo, riprendono le letture ad alta voce per i bambini di Altopascio. Sabato 14 gennaio, infatti, l’appuntamento è alla Biblioteca comunale “A. Carrara” con i volontari di Nati per leggere per una mattinata di favole e storie fantastiche dedicate ai bambini da 0 a 3 anni e alle loro famiglie.
Un tuffo nella magia alla ricerca di mondi lontani e vicende immaginarie che, grazie all’estro dei lettori volontari, coinvolgerà grandi e piccoli.
Due le sessioni previste: la prima, dalle 10 alle 11, sarà dedicata ai bambini da 0 a 2 anni, mentre la seconda, dalle 11 alle 12, è prevista per i bambini dai 2 ai 3 anni.
L’obiettivo delle iniziative di Nati per leggere è quello di trasmettere l’amore e la passione per i libri fin da piccolissimi, addirittura fin da quando sono neonati.
L’iniziativa è gratuita, ma per partecipare è obbligatorio iscriversi inviando un’email a crescerelettori@comune.altopascio.lu.it indicando nome, cognome, data di nascita del bambino e numero di telefono.
Sabato 12 luglio alle ore ...
“FUORI TEATRO”: EDOARD ...
Nell'ambito della rassegna ...
Little Lucy. Un festival l ...
BORGO A MOZZANO, 9 ...
Venerdì 11 luglio alle o ...
Estate 2025: fino al 13 se ...
Celle sotto le Stelle ini ...
In merito all’iniziativa ...
Spettacoli in antiche ...
Alla Fondazion ...
Il leggendario sax di ...
A Porcari grandi consensi ...
la programmazione del cine ...
Sabato 12 luglio alle ore ...
Un concerto di altissimo ...
Buonasera sono Valentina N ...
Fra le tappe della visita ...
Sabato 5 luglio: una giorn ...