Altopascio Le forze di maggioranza: “Quando finiscono gli argomenti, iniziano le insinuazioni.
Le forze di maggioranza: ...

L’aria di festa ha favorito il pieno successo di un concerto che si è svolto l’altro giorno nella Residenza per anziani “Belvedere” di Barga (Lu), gestita dal gruppo Sereni Orizzonti.
A realizzare lo spettacolo per gli ospiti è stato il coro facente parte della Chiesa “Mount Tabor Ecumenical Centre” community of Jesus, che hanno intrattenuto gli ospiti della Residenza eseguendo con grande professionalità un vasto repertorio di musiche.
«Abbiamo avuto il piacere di notare la loro maestria e competenza personale nell’esecuzione» - ha commentato Valter Poli, direttore della struttura - «Prima della pandemia questo coro veniva spesso ad allietare i nostri ospiti. Per l’occasione poi c’è stata anche un’emozionante sorpresa: due cagnolini hanno trascorso tutto il pomeriggio insieme a noi».
Al termine del concerto in tutti era visibile l’emozione di aver partecipato a un momento che ha costituito un significativo passo verso il rientro a una maggiore socialità, dopo la lunga e difficile fase pandemica. La presenza dei cuccioli, inoltre, ha reso l’evento ancora più particolare, perché ha coniugato il piacere della musica al piacere di una dolce compagnia.
La Residenza per anziani “Belvedere” di Barga (Lu) è gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella gestione e costruzione di residenze per anziani.
Le forze di maggioranza: ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
Dal 3 al 7 agosto a Pietra ...
Sicurezza in Montagna: Ser ...
Al via l’11° Gran Prem ...
BargaJazz e la Festa Medi ...
Clamoroso abbiamo la confe ...
Scritta anticomunista sott ...
Altopascio, 29 luglio 2026 ...
Il Rotary incontra Pucc ...
Pontestazzemese, da ieri i ...
Fabrizio Lopresti (Medi ...
Marchetti “ In Consiglio ...
Vinicio Capossela a Mont ...
Sotto la Rocca di Camporgi ...
Nicolao Valiensi nel gi ...
E’ fissata in calendario ...
Chiude il sipario sulla XV ...
Giovedì 30 luglio a Lucig ...
Il Quartetto Pegreffi prot ...
CARUSO (NOI MODERATI): SO ...