Tambellini candidato in Regione: la coerenza smarrita del PD
È ufficiale: Alessandro ...
Si è svolto ieri pomeriggio mercoledì 4 Gennaio , alle ore 17, presso i locali del Ristorante “La Buca di Baldabò” a Vico Pancellorum Bagni di Lucca, un incontro pubblico con gli abitanti della Frazione e i Comitati paesani. L’incontro / Ascolto molto partecipato si è svolto alla presenza del Consigliere Regionale Vittorio Fantozzi, del Coordinatore Provinciale Riccardo Giannoni e del Consigliere Comunale di Bagni di Lucca Annamaria Frigo, e il tema affrontato è stato quello relativo alle problematiche degli imminenti lavori della Società GAIA sul territorio. “Il dibattito tra abitanti della frazione , Società GAIA e Amministrazione Comunale và avanti da 1 anno” , afferma Annamaria Frigo, “ la nostra presenza vuole comunicare un interesse concreto del Partito verso un tema così importante e di impatto per il territorio , sul quale ci sono ancora dei lati non chiari e quesiti rimasti senza risposte da parte della Giunta Michelini e degli Ingegneri di Gaia.”
“Il nostro compito, continua Frigo, sarà quello di vigilare sugli aspetti tecnici del Progetto , sulla sua fattibilità, sull’esistenza dei permessi adeguati , sull’ impatto dei lavori sull’acquedotto esistente e sulla qualità della vita degli abitanti della frazione , che lamentano da tempo disagi legati proprio al funzionamento dell’acquedotto esistente negli ultimi anni.”
Ci auguriamo che questi aspetti vengano chiariti , nella prossima riunione tra Amministrazione Comunale , Tecnici Gaia e Rappresentanti dei comitati paesani , che si terrà a Bagni di Lucca martedì 10 Gennaio alle ore 10.
Annamaria Frigo- Consigliere Comunale FDI.
È ufficiale: Alessandro ...
È ufficiale: Alessandro T ...
(via Regina Margherita 17) ...
Giani Costretto a essere g ...
La consigliera regionale ...
A partire dalla mezzanott ...
L’associazione Agorà p ...
L'Alternativa c'è! I c ...
Ad una settimana dal Consi ...
Il festival “Serchio de ...
Com'era prevedibile con la ...
Senza suo malgrado non c ...
Per gran parte del Novec ...
Centinaia di persone hanno ...
Nel giugno 1989, a Pechino ...
Ripetete insieme a noi: na ...
Il Presidente del Gruppo C ...
Da Caprignana un forte se ...
L’Unione Comuni Garfagn ...