• 0 commenti
  • 05/01/2023 09:03

nuovi allenatori gruppi u17+ u19 basket femminile porcari

     In allegato una ns nota relativa ai nomi dei nuovi allenatori, con un loro commento, che andranno a sostituire coach Andrea Franceschini.

Probabilmente avrete saputo di quello che è accaduto ad Andrea anche se non abbiamo voluto dare visibilità pubblica dell’accaduto se non nei ns auguri di fine anno sulla ns pagina fb.

Per chi non fosse a conoscenza dei fatti in sintesi nel giorno di Natale Andrea è stato investito a Pontedera, mentre si trovava sul bordo della strada, da un pazzo che guidava un’auto a più di 100 km!

Attualmente la situazione è molto critica, i problemi che si ritrova sono molteplici e gravi e non sto ad elencarli…bisogna aspettare e fare un cm. alla volta (come dice coach Salvioni).

E’ stato chiamato Fabio Berti (che ci aveva a suo tempo lasciato per gli impegni politici come sindaco di Chiesina) e da lui abbiamo ottenuto la piena disponibilità per un gruppo,
per l’altro Francesca Salvioni triplica gli sforzi ma lo fa, se pur con evidenti sacrifici, volentieri in quanto legata per tanti aspetti alla società, alle ragazze e soprattutto ad Andrea.

Non passiamo un buon momento, soprattutto le ragazze che avevano creato, nonostante fossero passati pochi mesi dal suo insediamento, un ottimo feeling con il coach. Ma andiamo avanti!
Questo è quanto,
grazie ancora per la collaborazione

In allegato:

  • foto Berti al torneo di Pesaro Pasqua 2022
  • foto di Salvioni
  • foto di Salvioni con Franceschini alla guida della prima squadra in sostituzione di Corda (malato)
  • Franceschini dopo la vittoria con Pisa con le ragazze under 17

Gli altri post della sezione

Gallarate – Bcl

 Se ad inizio della fas ...