Partito Democratico: "continua il silenzio sulla richiesta di Difendere Lucca di segnalare gli insegnanti. Silenzio assenso?"
Partito Democratico: "cont ...

Una Volta il parcheggio Palatucci era usato è strapieno di macchine. C'era la sbarra e si pagava la sosta solo a fine sosta, dopoaver fatto comodamente le commissioni in città. POi Siamo passati in modo scellerato alla sosta con ticket che ha imposto la corsa a recuperare la vettura prima della scadenza della sosta. Risultato? Parcheggio vuoto e strade intorno alle mura piene di auto per evitare la sosta a pagamento. Stessa sorte per il Parcheggio Carducci, divenuto per lo stesso motivo scomodo.
Si torni alla sosta con la sbarra e si abbandoni il sistema del ticket. Si regoli meglio la sosta intorno alle mura, con tariffe basse o gratuite per la prima ora, invogliando così più al pagamento che non a prendere la multa, più alla sosta reolamentata che non a quella selvaggia.
Foffo
Perché non si prova a rendere gratuiti entrambi i parcheggi per i residenti a Lucca? Chi vuol parcheggiare va alla Metro e ottiene un talloncino annuale da appiccicare sul parabrezza. Un lettore individua il codice sul talloncino, la sbarra si apre e il parcheggio è gratuito. I non residenti invece pagano e basta.
Anonimo - 04/01/2023 00:53In Europa nel 2026 l’ant ...
Ho letto l’intervento de ...
Il Presidente Giani si sta ...
Lucca – La provincia d ...
Chi Voterà Si al Referend ...
Il centrosinistra lucchese ...
"Il Magistrato Gratteri è ...
Il Tribunale di Bari ha ...
Dopo le contestazioni da p ...
Il confronto tra si e no a ...
Domani la Commissione Co ...
Dopo il comunicato di Di ...
Una bordata di soldi PNRR ...
Difendere Lucca replica ...
Parlare delle foibe signi ...
Il nostro super presidente ...
Difendere Lucca sul Gior ...
Soprattutto nelle ore sera ...