Gli amici italiani delle guardie
Gli amici italiani delle g ...

Assessore Santini ma ti ricordi quando facevi il giornalista e ogni giorno pubblicavi le magagne del comune di Lucca e del suo territorio ! Dall’operato di sistema ambiente con quella mega polemica dei dipendenti che facevano colazione in piazza Santa Maria, ai tanti mezzi parcheggiati nelle piazze lucchesi, allo scarso decoro della città e delle mura urbane, alle belle aiuole che un tempo Lucca aveva, a quella Lucca che dopo una certa ora muore, ai parcheggi insufficienti e al costo dei parcheggi ecc ecc.
Spero che oltre ai numerosi selfie tu non ti fermi al Magico Natale, perché Lucca in questi mesi, delle tante speranze poste in te e nella amministrazione di cui fai fatte, ha visto ben poco o nulla in fatti concreti. Spesso basta una telefonata per risolvere le cose!
Credibilità !
Infatti è la voce del Signore...Egli ricompensa i suoi nemici secondo le loro azioni e la voce del popolo perché sono convinzioni condivise da molte persone
Anonimo - 04/01/2023 16:12
Però....su nove commenti neanche uno positivo "Vox populi Vox Dei " come si suol dire
Non so chi sia , ma pare che non sia molto stimato ahahahah , a parte il Sindaco che lo ha messo in Giunta
Ma? - 02/01/2023 20:55
Ma c'è da dire che i gatti neri, quando vedono Sxxxxi che attraversa la strada, si grattano le palle e svicolano per via traversa.
JD - 02/01/2023 10:53
Ma non era quello che registrava le conversazioni degli avversari/ sodali politici e poi li sputtanava e si sputtanava anche lui .....
Alvaro - 02/01/2023 08:32
Quanti anni ha?
Sembra un fanciullino sbarbatello con testa occhi ed orecchi pieni di sogni e suoni celestiali!
Ormai nel 2023, se lo chiede a qualsiasi gatto nero che gli traversa la stada, il gatto nero gli scrive, con le unghie e le vibrisse, il manuale del giovine politico!
E gli firma anche la dedica.
Poi la più bellina è che oggi l'è tutto registrato!!!!!
Indi per cui!
Iolai!
Più che ai Lucchesi ( l'assessore Turista ) andrà bene al Pardini .
E vabbè si sapeva che il personaggio è quello che è .....tanta fuffa e poca sostanza , ma se va bene ai Lucchesi ....
Gino il contadino - 01/01/2023 18:33
Caro Santini si ricorda pure come denuncio il fatto che ls precedente amministrazione aveva autorizzato un certo supermercato a S.Filippo e che anche secondo lei c'erano delle irregolarita' ? Beh ? passato tutto ? perche' per coerenza non fa riprendere le carte ed andare a fondo di cosa hanno combinato i vostri predecessori , i tecnici e dirigenti pensionati e non ? Magari poi e' tutto regolare, ma mi sembra che avevate, al tempo, valide ragioni per gridare all'inghippo !!!
Anonimo - 01/01/2023 17:33Gli amici italiani delle g ...
Il Rotary Club Lucca Giac ...
Conclusosi ieri 20 dicembr ...
Il suicidio è una ferita ...
questa via nel tirassegno ...
Sono venuto a Lucca in que ...
Cianfrusaglie e ricevute p ...
Forum delle Frazioni e dei ...
Remigrazione da Lucca a Lu ...
Ogni anno, puntuale come ...
Ho letto il comunicato del ...
cosa vuol dire in una piaz ...
Elisa Montemagni(Lega): "L ...
Sembra che quando ci sono ...
Finalmente una novità che ...
La entrata - L'Entrance Ha ...
Scusate ma qualcuno ha not ...
Non è mezzanotte, ma le 1 ...
L’Assessore Santini è r ...
Spintoni, voci alta, il pa ...
È il quarto che vedo in c ...